Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Megan Fox e Brian Austin mettono in vendita la casa di Los Angeles

Megan Fox e Brian Austin mettono in vendita la casa di Los Angeles

Megan Fox e Brian Austin hanno mess in vendita la casa di Los Angeles

da in Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    La splendida villa di Los Feliz, a Los Angeles, nella quale hanno abitato sinora ha “solo” quattro stanze da letto e cinque bagni: è questo il motivo per cui l’attore hollywoodiano Brian Austin Green e la sua bella moglie Megan Fox hanno deciso di venderla. Dicono di volere una casa ancor più grande, come se i 492 metri quadrati di quella attuale non fossero sufficienti. Effettivamente è una famiglia che sta crescendo in fretta, la loro: Megan e Brian hanno già due bambini, Noah e Bohdi, e con loro vive anche Kassius, nato dalla precedente relazione di Austin Green con Vanessa Marcil. Perciò, i quattro milioni di dollari che la coppia si aspetta di ricavare dalla vendita di questa dimora saranno reinvestiti nell’acquisto di una nuova e gigantesca proprietà, sempre in California.

    Non dovrebbe essere troppo difficile trovare degli acquirenti interessati a stabilirsi in questa meravigliosa villa di Los Feliz. La cifra richiesta è piuttosto alta, è vero, ma si tratta di una casa assolutamente unica nel suo genere. E’ stata costruita nel 1938, ma le successive ristrutturazioni l’hanno trasformata in un vero e proprio gioiello classico e moderno al tempo stesso. Per quanto riguarda l’esterno, la casa ha l’aspetto della tipica villa contemporanea architettonicamente caratterizzata da archi, finestre francesi e vetrate a tutta parete. All’interno, invece, conserva ancora in parte il fascino dei bei tempi andati.

    Brian e Megan volevano che il loro nido d’amore avesse un aspetto regale ed elegante, e tutto si può dire tranne che non ci siano riusciti.

    Il salotto, arredato in maniera davvero accurata, è incantevole. All’interno di questo grande ambiente con vista sull’oceano gli elementi d’ispirazione vittoriana, come il grande divano e il tappeto, si sposano a meraviglia con i pouf bianchi e con i cuscini optical, che hanno invece un sapore decisamente contemporaneo. Lo stesso mix viene riproposto nel secondo soggiorno, dove la tappezzeria di divani e poltrone contrasta visibilmente con il resto dell’arredamento, e in cucina, all’interno della quale le piastrelle in stile anni ’50 fanno favolosamente pendant con gli attualissimi mobili e pensili. Il risultato, anche in questo caso, è sorprendente: nonostante la compresenza di colori e materiali così diversi tra loro, tutti gli ambienti sono estremamente eleganti ed accoglienti.

    Volendo passare in rassegna i punti di forza della casa di Los Feliz vale poi la pena citare il terrazzo, arredato di tutto punto, che offre una vista impareggiabile sull’oceano. La proprietà è anche dotata di una splendida ed intima piscina circondata dal verde, nonché di un graziosissimo giardino perfetto per i momenti di relax.

    Scopri altre favolose case di lusso in vendita a Los Angeles cliccando qui:
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/los-angeles

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Immobili Di LussoQuando il lusso è di casaVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI