Speciale Natale

Megayacht 115′ Athena, Riva by Ferretti vara lo scafo numero 8

Megayacht 115′ Athena, Riva by Ferretti vara lo scafo numero 8

Riva, brand icona del gruppo Ferretti Yacht, ha varato a La Spezio lo scafo numero 8 del megayacht semi-custom 115' Athena, vero gioiello tra le imbarcazioni di lusso, personalizzabile negli interni

da in Ferretti Yachts, Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    115 athena riva

    A La Spezia Riva, brand del Gruppo Ferretti, ha varato lo scafo numero 8 del megayacht semi-custom 115′ Athena. Come tutte le imbarcazione del gruppo, anche il nuovo scafo presenta caratteristiche di altissimo prestigio a iniziare dalla possibilità di poterlo personalizzare negli interni. Una prua aggressiva, colori raffinati e l’utilizzo di legni pregiati rendono il megayacht un vero gioiello del mare anche grazie all’innovativo sistema AYT (Advanced Yacht Technology) che prevede il sistema alza-abbassa per la plancetta di poppa.

    Riva Ferretti yacht conferma così la sua competenza nella progettazione e realizzazioni di yacht d’altissimo livello.

    Il 115′ Athena permette inoltre una scelta personalizzata negli interni tra una ricca gamma di legni e tessuti di qualità. Gli interni inoltre possono essere progettati a loro volta per quattro o cinque cabine con percorsi separati dall’equipaggio per la zona pranzo in modo da garantire il massimo della privacy.

    Ampi spazi esterni per vivere il mare in tutto relax grazie alle grandi finestre e allo “skylounge” dove trovano comodamente posto dieci persone che possono godere di un panorama a 360 gradi.

    La zona lounge può essere inoltre personalizzata scegliendo una versione media-room climatizzata o come salotto raccolto, mentre il resto degli interni prevede altri spazi di relax tra cui la scelta di una vasca idromassaggio. Un’imbarcazione di vero lusso per fare di ogni momento una vera vacanza reale.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ferretti YachtsImbarcazioni di lussoYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI