Speciale Natale

Megayacht del miliardario Lakshmi Mittal a noleggio per un milione di dollari a settimana

Megayacht del miliardario Lakshmi Mittal a noleggio per un milione di dollari a settimana

Il miliardario Lakshmi Mittal, l'uomo più ricco d'Inghilterra, ha deciso di noleggiare ilsuo megayacht Amevi, considerato tra i più lussuosi del suo genere, per un milione di dollari a settimana

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Lakshmi Mittal Megayacht

    Lakshmi Mittal, magnate dell’acciaio e uomo più ricco d’Inghilterra ha deciso di noleggiare il suo megayacht Amevi per un milione di dollari a settimana. L’industriale di origine indiana, mette così a disposizione la sua imbarcazione, una tra le più lussuose del suo genere per chiunque volesse vivere l’esperienza di una navigazione di estremo lusso. Creata da Oceano, il megayacht vanta ogni lusso: otto suite per gli ospiti, piscina riscaldata, cinema, palestra, spa e anche il parrucchiere. Sullo yacht Mittal ha ospitato molti amici, tra cui anche Jennifer Lopez, eletta quest’anno la donna più bella del mondo.

    Lakshmi Mittal, grazie a un patrimonio personale stimato a 17,5 milioni di sterline, si è confermato anche per quest’anno com l’uomo più ricco d’Inghilterra: la sua decisione di noleggiare il megayacht non è certo dovuta a una mancanza di soldi, ma rientra a pieno titolo nella tendenza sempre pù di moda, a preferire il noleggio all’acquisto di grandi imbarcazioni.

    Sono tanti i proprietari di yacht che decidono di mettere a disposizione di privati le loro imbarcazioni, tra cui c’è anche Steven Spielberg col suo Seven Seas.

    Per chi può permettersi un milione di dollari per una settimana di relax, la permanenza sull’Amevi potrebbe rivelarsi un vero sogno a occhi aperti. In grado di ospitare 16 persone in otto suite, oltre ai 20 membri dell’equipaggio, vanta moltissimi servizi d lusso, dalla Jacuzzi nella camera padronale, al cinema, spa per massaggi e trattamenti, parrucchieri sempre a disposizione e la palestra: un viaggio di gran classe.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI