Mercedes e Cadillac firmano le golf cart più belle sul green

Mercedes e Cadillac firmano le golf cart più belle sul green

Mercedes e Cadillac sono tra i marchi che hanno creato esclusive golf cart di prestigio, vetture griffate per potersi muovere sui campi da golf, nel pieno rispetto dell'ambiente, ma con stile

da in Accessori sport, Auto Di Lusso, Lifestyle, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Due marchi storici come Mercedes e Cadillac hanno realizzato esclusive golf cart, tra le più belle da guidare sul green. I due brand hanno deciso di rendere di lusso le macchine che vengono usate dai giocatori per muoversi lungo i percorsi dei campi da golf, unendo stile, design e alta tecnologia. Tra i modelli più in voga nei migliori golf club LaBenz Golf, al costo di 15.750 dollari, la Golf Cart Escalade Cadillac a 15.999 dollari e la Pick-up Golf Cart ’56 dal costo complessivo di 16.999 dollari. Modelli esclusivi per rendere ancora più piacevole un pomeriggio sul green.

    Tra gli sport di certo il golf è tra i più esclusivi e spesso gli accessori per praticarlo sono di gran lusso, a partire dalle mazze fino alle calzature.

    Anche le golf cart devono però essere all’altezza e i modelli, creati dalle due case automobilistiche di lusso, sono di certo adatti allo scopo.

    LaBenz Golf, targata Mercedes, monta sedili personalizzabili, cruscotto in fibra di carbonio, lettore cd con carrozzeria personalizzabile, ruote in alluminio e parabrezza fumé, disponibile nella versione a due, quattro e sei posti, al costo di 15.750 dollari.

    La Golf Cart Escalade Cadillac è invece una quattro posti, disponibile con diversi opzioni tra cui la carrozzeria in vernice perla e sedili in pelle, raffreddati per le calde giornate di sole, al costo di quasi 16mila dollari. Il Pick-up Golf Cart ’56 ha poi uno stile unico, con intarsi di ciliegio al costo di 16.999 dollari.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori sportAuto Di LussoLifestyleMotori di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI