Mercedes Maybach per Sex and the City 2

Mercedes Maybach per Sex and the City 2

Mercedes Benz è uno degli sponsor del film Sex and the City 2

da in Abu Dhabi, Auto Di Lusso, Beni di Lusso, In Evidenza, Marchi di Lusso, Mercedes, Moda, Personaggi, news
Ultimo aggiornamento:

    C’è un sottile filo rosso che lega Sex and the City al marchio Mercedes. E forse poi neanche tanto sottile poichè stile, eleganza e lusso sono elementi certamente condivisi. Non è un caso quindi che la produzione del film, nelle sale dal 28 maggio,abbia scelto la stella a tre punte per le auto usate dai protagonisti. Inizia proprio Mr Big, quando lo vediamo girare per le strade di Manhattan a bordo della nuovissima Class E Cabrio. Grigia, come si addice alla casa tedesca. Per poi passare ad una S 400 HYBRID scura, con autista, con cui passa a prendere Carrie per una cena.

    Ma questo è solo l’antipasto. Già, perchè Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda, non appena sbarcate ad Abu Dhabi per la loro vacanza di lusso, vengono accolte all’aeroporto da quattro bianchissime Maybach, marchio facente capo al gruppo Mercedes.

    Un auto, la Maybach, che rappresenta al massimo la sontuosità, la ricchezza esagerata, il lusso che più lusso non c’è. E che quindi si inserisce perfettamente nel contesto del film, in particolare nel viaggio che le quattro protagoniste fanno ad Abu Dhabi.

    Sono solo due i modelli in commercio, la 57 e la 62. Non numeri a caso, bensì la lunghezza in decimetri della versione scelta. Auto che costano mediamente come un piccolo bilocale in Milano.

    E sarà un caso, ma proprio in questi giorni si è parlato di una nuova versione della Maybach 57, una S Coupè che verrà prodotta in soli 100 esemplari. Il prezzo come è sempre è iper esclusivo, si parte da 630.000 euro.

    Una versione sportiva, più corsaiola, rispetto ai modelli di serie che appaiono più sornioni e di rappresentanza.

    Una versione che, col benestare della casa madre, verrà prodotta dalla Xenatech, azienda di tuning che imbastirà il modello base con allestimenti speciali, modifiche e aggiunta di blindature.

    Non si distinguerà dalle quattro porte soltanto per la diversa configurazione della carrozzeria; è stato ridisegnato il paraurti, rendendola così più slanciata. In coda risaltano nuovi gruppi ottici con luci Led. Altri dettagli “custom” della lussuosa coupé sono gli inediti terminali di scarico, i quali seguono il profilo del nuovo paraurti, e cerchi in lega da 20 e 21 pollici di foggia specifica.

    foto tratte da www.allaguida.it
    foto tratte da www.auto.fanpage.it

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abu DhabiAuto Di LussoBeni di LussoIn EvidenzaMarchi di LussoMercedesModaPersonagginews
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI