Mercedes: Nuovo modello di Maybach Exelero

Mercedes: Nuovo modello di Maybach Exelero

Maybach Exelero

Ve lo abbiamo detto nei giorni scorsi. Grazie a Sex and the City si torna a parlare di Maybach, la marca di lussuossissime auto che si trova sotto il cappello Mercedes. È bastato vedere quattro Maybach bianche scorrazzare sulle strade di Abu Dhabi per portare a spasso le protagoniste del film, che è tornata alta l’ attenzione sul marchio. Poche ore fa vi parlavamo di una versione “custom” che verrà lanciata a breve, un modello 2 porte, potentissima, per una cifra di 630.000 dollari.

  • Maybach Exelero 2005
  • Maybach Exelero
  • Maybach
  • Maybach 2005

Oggi vi raccontiamo della Maybach Exelero, che torna a grande richiesta. Torna, perché il primo e unico modello venne presentato nel 2005: un bolide due posti, da 700 cavalli di potenza, V12 biturbo, commissionata a suo tempo dalla Fulda Pneumatici per testare una nuova generazione di gomme.

Quello che viene annunciato in questi giorni è il modello Maybach più “accessibile”, se pensiamo che per il primo modello occorrevano 8 milioni di dollari.

Il prezzo di questa supercar è di 670.000 dollari. Le foto non vi traggano in inganno. Quelle che vi abbiamo mostrato sono relative al modello del 2005 poiché la casa madre non ha ancora fornito quelle ufficiali del modello nuovo. Ma non crediamo che verranno apportare modifiche sostanziali alla livrea.

Un’auto esagerata, ma questo è lapalissiano, lussuosa all’estremo sia fuori che dentro, con uno stile inconfondibile che ricorda, se ci pensate, la Batmobile.

Una curiosità che vi farà volare su qualche sito per cercare conferma. La Exelero è stata l’auto protagonista del video “Lost One” del noto e ricchissimo cantante hip hop Jay-Z.

foto tratte da www.luxurylaunches.com

317

Fonte | Jalopnik

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 03/06/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento