Mercedes svela la sua nuova ibrida di lusso F125! al Salone di Francoforte

Mercedes svela la sua nuova ibrida di lusso F125! al Salone di Francoforte

Mercedes-Benz presenta al Salone di Francoforte la nuova concept car F125!, nuova ibrida di lusso creata dalla casa automobilistica in omaggio ai 125 anni dell'automobile nata dal genio di Karl Benz

da in Auto Di Lusso, Eventi, Mercedes, Motori di lusso, Salone di Francoforte
Ultimo aggiornamento:

    Fremono i preparativi per il prossimo Salone dell’auto di Francoforte dove Mercedes-Benz presenterà la sua nuova vettura, la F 125!, la nuova ibrida di lusso creata in omaggio ai 125 anni dell’automobile, nata dal genio di Karl Benz. Il nuovo concept svela il futuro della casa automobilistica che rilancia l’uso dell’idrogeno abbinato alla tecnologia ibrida. Prendendo spunto dalle linee della Classe S coupé, la F 125! è una berlina a quattro posti che monta le portiere ad ali di gabbiano. Interni spaziosi e moderni nello stile Mercedes completano il nuovo modello.

    Il prossimo Salone di Francoforte svelerà le ultime novità dei grandi marchi delle auto di lusso, attese alle sfide con il futuro dove l’ecologia si sposa con il design.

    Mercedes-Benz porta avanti la tecnologia “pulita”, che nella nuova concept garantisce un’autonomia di circa mille chilometri.

    I quattro motori elettrici garantiscono una potenza di 231 cavalli con una velocità massima di 220km/h con una spinta d’accelerazione che permette di passare da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi.

    Una scelta di gran lusso per la versione del futuro targata Mercedes-Benz

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoEventiMercedesMotori di lussoSalone di Francoforte Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/07/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI