Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Meredith Monroe ha cambiato la casa di Sherman Oaks con una a Calabasas

Meredith Monroe ha cambiato la casa di Sherman Oaks con una a Calabasas

Una proprietà diversa da quella di Sherman Oaks, acquistata dall'attrice e dal marito più di dieci anni fa

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, News Luxury, Personaggi, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    L’attrice americana Meredith Monroe e il marito e agente Steven Kavovit hanno acquistato una nuova casa a Calabasas e messo in vendita per 2,3 milioni di dollari, circa 2 milioni di euro, un’altra a Sherman Oaks. La coppia ha optato per una residenza di soli 5 mila metri quadri, dal costo di 1.92 milioni di dollari, circa 1.72 milioni di euro situata a Calabasas, paese che appartiene alla contea di Los Angeles, in una zona poco accessibile e immersa nella natura.

    La villa in stile Mediterraneo contemporaneo, elegante e accogliente, presenta pavimenti in legno di colore beige, è suddivisa su due piani ed è formata da salotti, sala da pranzo e camere da letto e circondata da un enorme giardino dotato di piscina.

    Un angolo di paradiso per l’attrice nota per avere interpretato Andie McPhee nella famosa serie “Dawson Creek“, da condividere con il marito e i suoi amici, che potrà ospitare in una delle cinque camere da letto, arredata con uno stile classico contemporaneo, con mobili dalle tonalità che variano dal noce al marrone scuro, in contrasto con le porte e finestre di colore bianco. La villa ha anche cinque bagni, valorizzati da marmi pregiati e comode vasche da bagno collocate sotto ampie finestre. Non mancano le sale da pranzo e i salotti anche essi caratterizzati da soluzioni d’arredo eleganti con forti richiami al passato per quanto riguarda le forme. All’esterno invece per godere delle belle giornate di sole la villa ha un’ampia terrazza coperta, una cucina, una piscina e una Spa con vista sul canyon.

    Una dimora diversa da quella di Sherman Oaks, acquistata dalla coppia più di dieci anni fa, alla cifra di 400.000 dollari circa 360.000 euro.

    Quest’ultima è una costruzione del 1929, in stile spagnolo rinascimentale, ristruttura e restaurata, formata da 3.000 piedi quadrati, al cui interno conserva dettagli d’epoca, come le travi in ​​legno e un portone scolpito a mano. Inoltre, vi sono ampi spazi formali, una sala multimediale, una cucina da chef, quattro camere da letto e quattro bagni. Anche in questa villa, che si trova sempre nella contea di Los Angeles, l’attrice quarantaseienne e il marito avevano realizzato una piscina con panchina Baja e una Spa, nel grande parco coperto che circonda la casa. Per chi fosse interessato a comprare questo piccolo angolo di paradiso deve rivolgersi a Kara Karns dell’agenzia Keller Williams, che è l’agente incaricato della vendita, la quale ha aiutato anche la coppia nell’acquisto della casa di Calabasas.

    Calabasas è una città nella contea di Los Angeles, immersa nelle colline della San Fernando Valley, in cui alloggiano molte celebrità. Sfoglia le incantevoli ville in vendita e in affitto in questa magnifica città.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoNews LuxuryPersonaggiQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI