Messa in vendita la villa di Cecil B. DeMille

L’immobile di lusso messo in vendita da Cecil B. DeMille ha un valore di ben 25 milioni di dollari: la proprietà di 11mila piedi ha 10 stanze da bagno, 6 camere da letto, piscina e giardino con il celebre Griffith Observatory, e sembra che ci sia già un acquirente interessato: Angelina Jolie

da , il

    Messa in vendita la villa di Cecil B. DeMille

    Quando i vip si mettono in testa un’idea, diventa davvero difficile togliergliela, sono disposti a fare una qualsiasi follia pur di vederla realizzata. Così anche Cecil B. DeMille, pur di acquistare una casa ancor più grande, ha messo in vendita la sua villa imperiale da 25 milioni di dollari. L’enorme abitazione, che si trova in prossimità di Los Angeles, dispone di numerose stanze, è molto spaziosa, immersa nel verde e persino dotata di una piscina privata. E il primo offerente per acquistare la casa si è già trovato: si tratta di Angelina Jolie, la nota attrice americana che vorrebbe avere un’abitazione di lusso vicino a Los Angeles. L’offerta di 25 milioni di dollari è stata già presentata, ma da alcuni ritenuta troppo elevata per una casa costruita nel 1913.

    Vicino al Laughlin Park, l’abitazione si trova in uno dei quartieri più prestigiosi dell’intera città. Basti pensare che qui hanno acquistato un’abitazione anche molte altre star del cinema mondiale, come Natalie Portman. La proprietà è di 11 mila piedi, dotata di 10 stanze da bagno e 6 camere da letto. Un’ottima soluzione, quindi, per la Jolie e i suoi 6 figli. L’interior design della casa richiama un particolare stile classico che, secondo i rumors, sarebbe molto vicino ai gusti dell’attrice statunitense. Inoltre nella casa si trovano delle grandi dispense per i libri, un’altra passione dell’attrice che vorrebbe trasmettere l’amore per i romanzi ai piccoli. Nel 2016 la villa è stata appositamente restaurata e ora è in ottime condizioni per permettere alla grande famiglia di viverci senza alcun problema.

    Intorno alla villa, oltre alla già citata piscina, si trova un bel giardino con le rose e il Griffith Observatory, forse il più importante osservatorio astronomico di Los Angeles. Seppure situata leggermente al di fuori della città, la villa è comunque ben collegata con altri centri urbani vicini per mezzo di una fitta rete autostradale. Inoltre, non molto lontano ci sono delle fermate per gli autobus utili qualora non si fosse in grado di spostarsi in macchina. A proposito delle automobili, nei pressi della proprietà c’è anche un piccolo garage con 3 posti e in futuro sarà possibile costruirne un altro. L’affare non è ancora andato in porto e Angelina Jolie non è ancora la proprietaria della grande villa. Così, se qualcuno avesse 25 milioni di dollari e volesse regalarsi una maestosa residenza, potrebbe prendere in considerazione l’idea di contattare Cecil B. DeMille.

    Puoi trovare altre bellissime case a Los Angeles qui.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati