Met Gala 2014, abiti e gioielli delle star sul Red Carpet [FOTO]

Met Gala 2014, abiti e gioielli delle star sul Red Carpet [FOTO]

I look più belli delle star che hanno sfilato al Met Gala 2014: abiti da sogno delle migliori maison di moda per l'evento più atteso dello star system

da in Accessori, Gioielli
Ultimo aggiornamento:
    Gli outfit più belli del Met Gala 2014

    Abiti e gioielli Star al Met Gala 2014 – Un Red Carpet da sogno in occasione del Met Gala 2014, il ballo annuale Costume Institute Gala che apre la mostra di moda al Metropolitan Musem di New York. Attrici e attori, divi, stilisti e modelle hanno calcato il tappeto rosso dell’evento, organizzato come ogni anno da Anna Wintour, direttore di Vogue America: la mostra quest’anno celebra Charles James, primo e più importante couturier a stelle e strisce e a tagliare il nastro è stata la first lady Michelle Obama. Tante, tantissime le star che hanno sfilato sul red carpet e che hanno partecipato alla raccolta fondi dedicata al polo museale voluta dalla Wintour. Un successo di stile e moda per la serata più attesa dal fashion system.

    Come in ogni grande occasione, le star hanno sfoggiato gioielli e abiti da sogno. In occasione dei grandi festival cinematografici, che siano la Mostra di Venezia, Cannes, la cerimonia dei Golden Globe o gli Oscar, attrici e divi di Hollywood hanno stregato fotografi e appassionati sfoggiando mise da sogno.

    Per il Met Gala 2014 il tema centrale è stata l’eleganza classica: banditi i costumi o i look a tema, tutte le star hanno indossato abiti da sera delle migliori griffe d’alta moda. Abiti lunghi, modelli fiabeschi, capi delle ultime collezioni di Alta Moda, accessori e gioielli delle migliori maison da tutto il mondo.

    La serata ha celebrato Charles James, primo couturier americano, che segnò una svolta nel mondo della moda e ispirò tra gli altri Christian Dior. Come in occasioni importanti del mondo della moda, sono state tantissime le star accorse per l’evento che hanno sfoggiato look incredibili.

    Rihanna ha scelto un abito lungo a sirena in total white di Stella McCartney, come Reese Witherspoon che ha sfoggiato un abito lungo rosa personalizzato.

    Beyoncè ha invece puntato su Givenchy Haute Couture: accompagnata dal marito Jay Z, la diva ha indossato il lungo abito con scollo e giochi di trasparenza, completando il look con una retina sul viso.

    I neo sposi Kanye West e Kim Kardashian hanno calcato il tappeto rosso insieme: per lei un abito Lanvin in blu elettrico con spacco frontale alto.

    Splendido l’abito Gucci Première indossato da Blake Lively: modello a sirena con strascico in rosa con decorazioni brillanti a illuminare il fisico perfetto della star di Gossip Girl. Gisele Bundchen ha scelto un lungo abito in nero di Balenciaga, mentre Sarah Jessica Parker ha stupito con un abito fiabesco in bianco e nero di Oscar de la Renta. Per scoprire i look più belli delle star al Met Gala 2014 vi rimandiamo alla nostra gallery.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGioielli Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI