Speciale Natale

Met Gala 2015, vota il tuo look preferito

    Il Met Gala 2015 si conferma come uno degli eventi più attesi dal jet set internazionali. Alla serata d’inaugurazione della mostra annuale di moda del Metropolitan Museum di New York, sfilano star del mondo del cinema, della musica, dell’arte, dei media e dello spettacoli. L’occasione è perfetta per sfoggiare i look più arditi ed estroversi, accanto a modelli più classici firmati dalle grandi griffe di moda come da giovani talenti magari meno noti al grande publblico.

    L’edizione del 2015 ha visto assoluti protagonisti alcuni abiti grandiosi, come quello indossato da Rihanna che ha fatto il giro del web, anche se il copricapo scelto da Sarah Jessica Parker in omaggio alla Cina ha fatto davvero scalpore. Beyoncè e Jennifer Lopez hanno fatto impazzire fan e fotografi con nude look che hanno messo in risalto il loro fisico tutto curve.

    Qual è il tuo look preferito tra quelli visti sul tappeto rosso del Met Gala 2015? Scoprilo con noi: basta cliccare sulla foto che più ti piace e controllare allo stesso tempo se il tuo parere coincide con quello degli altri utenti. Cosa aspetti? Buon divertimento!

    Speciale Natale

    Giovedì 07/05/2015 da in Gioielli, Moda, VIP