Met Gala 2017, abiti e gioielli delle star sul red carpet [FOTO]

Abiti e gioielli delle star al Met Gala 2017, visti sul red carpet, in alcuni casi hanno sbalordito per la bellezza e l'eleganza. In altri, invece, hanno lasciato di stucco per l'esuberanza. Splendidi come sempre, infine, i gioielli del Met Gala 2017.

da , il

    A/P LaPresse

    Pronti a scoprire abiti e gioielli delle star al Met Gala 2017? Sul red carpet dell’evento benefico annuale, hanno sfilato le celebrità del mondo della moda e dello spettacolo, sfoggiando come sempre degli outfit distintivi. Le reginette di elegenza non sono mancate per questa edizione. Come del resto non sono mancate, neppure le scelte di stile che non hanno convinto affatto. Quanti sono i look più chiacchierati del Met Gala 2017? Ben più di uno! Ma è anche vero che alla raccolta fondi più mondana dell’anno, abbiamo visto splendidi gioielli al collo di molti vip. Scoprite con noi i look da red carpet del Met Gala 2017!

    Il tema del Met Gala 2017

    Per chi ancora non sa cos’è il Met Gala, ricordiamo che è il party più importante del mondo della moda. Si tratta di una raccolta fondi per il Costume Institute del Met. Ogni anno, l’evento è associato alla mostra di primavera che diviene poi il filo conduttore della serata.

    Met Gala 2017 a New York

    Il tema del Met Gala 2017 è legato alla mostra Rei Kawakubo Comme des Garçons: Art of the In-Between, un percorso sul lavoro della designer giapponese Rei Kawakubo.

    Le star sul red capet del Met Gal 2017

    Molte star sul red carpet Met Gala 2017 hanno brillato per l’eleganza. Questo è il caso di Katie Holmes, avvolta in uno splendido vestito a sirena firmato Zac Posen, con scollatura totale. A sirena anche il vestito di Halle Berry, blu con dettagli color oro. Morbido ed etereo, invece, è il look di Jennifer Lopez in Valentino. Ha calcato il tappeto rosso in un abito con mantella dal colore turchese. La cantante Céline Dion, invece, ha optato per una creazioni firmata Versace, in black & white.

    Met Gala 2017 a New York

    Come per un altro evento importante, i look degli Oscar 2017, naturalmente a queste splendide creazioni di alta moda, non potevano che accompagnarsi altrettanto meravigliosi gioielli star Met Gala 2017. Da favola è proprio il collier di Katie Holmes ma hanno catturato la nostra attenzione anche la collana in oro di Laura Dern e gli orecchini di Reese Witherspoon.

    I look più chiaccherati del Met Gala 2017

    Lo abbiamo accennato. I look Met Gala 2017 più chiacchierati in assoluto, non sono pochi. Già, perché a fare delle scelte a dir poco audaci in fatto di moda, sono state diverse star. Se c’era da aspettarselo da Rihanna, la quale vanta lo stesso merito per i look Met Gala 2016, forse non avremmo mai pensato di doverci aspettare la stessa cosa da altre celebrità. L’esuberante Rita Ora ha partecipato all’evento con indosso un abito firmato Marchesa, in rosa cipria e rosso, con grandi fiocchi b-side.

    I look più chiacchierati del Met Gala 2017

    Eccentrico anche il look di Katy Perry, la quale si è presentata con un vestito in tulle, in rosso fuoco anche in questo caso, con maxi rose e soprattutto un velo che le copriva il volto. Dulcis in fundo, Rihanna in Comme des Garçons ha sfoggiato un abito vaporoso e dal fondo asimmetrico,con petali di tessuto multicolor.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati