Metalli lavorati, madreperla e frange per la borsa di Ralph Lauren

Metalli lavorati, madreperla e frange per la borsa di Ralph Lauren

La nuova borsa di Ralph Lauren prende ispirazione dal selvaggio West con frange, decorazioni preziose e metalli finemente lavorati

da in Accessori, Borse di Lusso, Primo Piano, Ralph Lauren
Ultimo aggiornamento:

    ralph lauren frange

    La collezione estiva di Ralph Lauren è formata da borse che fanno girar la testa, come questa da 3.995 dollari. Si tratta di una bellissima tracolla color oro pallido arricchita da decorazioni e frange: sulla pateletta sono infatti presenti pietre dure, madreperle, dischi lavorati che conferiscono un aspetto da selvaggio west che ha caratterizzato tutta la nuova collezione dello stilista americano. Lunghe frange seguono ogni movimento del corpo.

    Parliamo spesso delle borse di Ralph Lauren, oggetti del desiderio che catturano immediatamente l’attenzione ovunque si vada; così dopo avervi mostrato la Ricky Bag, il modello diventato ormai un classico della maison americana, grazie alla sua forma classica e ai suoi materiali pregiati, ecco invece una tracolla molto particolare appartenente alla nuova stagione estiva creata dallo stilista americano.

    Tema portante della collezione è il West: pelle, ruches, frange, colori caldi e turchesi sono i protagonisti dell’estate di Ralph Lauren e questa borsa ne è il perfetto esempio.

    La tracolla è infatti a forma di bisaccia, di color oro tenue, quasi argento; bellissime le decorazioni che si trovano sulla pateletta, tutte realizzate in metalli, minuziosamente lavorati e di forma circolare o ovoidale, affiancate da pietre dure e madreperle. La parte inferiore e laterale sono arricchite da lunghe frange che accompagnano dolcemente ogni passo. Un accessorio unico, che non passa inosservato. Il prezzo è di 3.995 dollari.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoPrimo PianoRalph Lauren
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI