Metallo cromato per il calcetto più caro al mondo che vale 48.500 euro

The Beautiful Game è il biliardino più caro al mondo, prodotto da Gro e riproposto in edizione limitata a 48

da , il

    calcio balilla

    The Beautiful Game è il biliardino più caro al mondo e il suo prezzo è di 48.500 euro. Il modello è stato realizzato da Gro ed era già stato presentato al salone del Mobile di Milano nel 2008; ora l’azienda ha deciso di riproporlo sul mercato lanciandolo però in edizione limitata. La particolarità di The Beautiful Game è il suo particolare design che prende spunto dagli stadi più moderni ed è realizzato in metallo cromato, perfetto per un grande ambiente moderno.

    Anche il mondo dei giochi si adatta molte volte alle richieste degli uomini più ricchi; così dopo il set da poker, realizzato con pregiata pelle di coccodrillo e gemme preziose, ecco che ritorna sul mercato The Beautiful Game, il classico biliardino realizzato però con materiali deluxe. Realizzato da Gro, il modello era stato presentato nel 2008 al Salone del Mobile di Milano ed ora l’azienda l’ha riproposto in edizione limitata.

    Il modello ha il costo di 48.500 euro: nel progettarlo i creativi hanno voluto riprendere i grandi stadi internazionali cercando quindi di rendere il modello spettacolare e di suscitare la stessa emozione nei giocatori come se fossero in uno dei grandi stadi internazionali. Esteticamente dunque il modello è perfetto ed è realizzato in metallo cromato, perfetto per un ambiente moderno.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati