Miami, in vendita la casa di Enrique Iglesias per 25 milioni di dollari [FOTO]

Miami, in vendita la casa di Enrique Iglesias per 25 milioni di dollari [FOTO]

E' sul mercato la villa di Miami che era stata costruita da Enrique Iglesias: 25 milioni di dollari a Sunset Island I

da in Celebrity house, Personaggi, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    L’agente William P.D. Pierce ha reso noto che sul mercato immobiliare di Miami Beach fa bella mostra di sè al prezzo di 25 milioni di dollari, la villa che ha visto come proprietario la pop-star Enrique Iglesias. Villa Jasmine era stata costruita dal cantante nel 2000, e fu poi acquistata nel 2004 da Marc Puleo, proprietario di 1 800 Pet Meds, un’azienda di prodotti veterinari, per 7.85 millioni di dollari, che oggi ne chiede quasi 25 per poter essere veduta.

    Chiamata la Riviera d’America, Miami e’ un posto molto glamour e alla moda, dove ci si può godere sole e mare durante tutto l’anno. Baciata dalle acque turchesi dell’Oceano Atlantico, Miami vede la presenza di alcune delle proprieta’ immobiliari piu’ prestigiose, molte delle quali di proprietà di celebrità internazionali.
    A più di 3,720 dollari al metro quadro, quella che una volta era la proprietà del figlio di Julio Iglesias è la casa con il costo al metro quadrato più alto dell’isola.
    Ubicata su un lotto di mezzo acro a Sunset Island I, un’isola esclusiva a Biscayne Bay, l’ex villa di Enrique Iglesias si erge con i suoi 6,700 metri quadrati davanti al mare. Costruita in stile marocchino, la proprietà è costituita da 5 camere da letto e da altrettanti bagni, ha una Jacuzzi sul terrazzo, un cinema, un bar, un garage con tre posti auto, una cucina esterna con patio per ospitare 10 persone, ed è provvista di un impianto di domotica all’avanguardia. L’ulteriore cottage per gli ospiti dispone di un’ulteriore camera da letto e da 2 bagni, mentre un comodo pontile permette l’attracco di yacht di 46 piedi di lunghezza.

    Miami, in vendita la casa di Enrique Iglesias

    L’attuale proprietario Marc Puleo, ha affermato che la casa è stata successivamente ristrutturata per 4 milioni di dollari, grazie ai quali sono stati aggiunti un gazebo, una area piscina di 1.400 metri quadrati, una grande fontana con balconata e altre migliorie.

    Sulle ragioni che hanno spinto Marc Puleo alla vendita della casa, lui risponde che “Ho abitato in questa casa per quasi 12 anni. E’ arrivata l’ora di trasferirmi per un po’ in un condominio”. Ha anche aggiunto di voler passare i prossimi anni a viaggiare con la sua fidanzata, anche se sa che gli mancheranno le splendide vedute e i delfini visibili dalle finestre della villa.
    Per gli interessati, la proprietà è trattata dalla Coldwell Banker Residential Real Estate e dall’Area Realty Team, e l’attuale proprietario la vende con l’arredamento compreso nel prezzo.

    Una curiosità: nel 2012, l’ex tennista e modella russa Anna Kournikova, da 15 anni compagna di Enrique Iglesias, era riuscita a vendere anche la sua mega villa di Miami per 7 milioni di dollari. Una proprietà in stile mediterraneo con 7 camere da letto e 8 bagni, una piscina coperta e una dependance per gli ospiti.
    Ultimamente il cantante e la tennista sono stati notati a Bel Air, in California, mentre visitavano una villa messa in vendita da un’agenzia.

    553

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity housePersonaggiVille di lusso Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/02/2015 16:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI