Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Miami: venduto attico da record per 50 milioni di dollari

Miami: venduto attico da record per 50 milioni di dollari

Attico da 50 milioni di dollari venduto a Miami

da in Appartamenti di lusso, Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Nell’immaginario collettivo, Miami è sinonimo di lunghe spiagge assolate, bella vita e lusso. Si trova in Florida ed è meta ogni anno di milioni di turisti ma, nonostante i prezzi elevati degli appartamenti in vendita, è anche richiestissima nel mercato immobiliare. Proprio negli ultimi giorni è stato chiuso il contratto di vendita più oneroso di sempre a Miami: un misterioso compratore ha speso 50 milioni di dollari per acquistare un favoloso attico sulla spiaggia.

    Non sono state rese note le generalità del facoltoso investitore, ma da quanto si apprende, ha scelto di acquistare questo appartamento di lusso perché qui può stare al sicuro da occhi indiscreti e godere di una certa tranquillità, essendo il palazzo relativamente piccolo con, complessivamente, meno di 50 immobili. L’edificio è famosissimo in città, si chiama Faena House e qui hanno preso la residenza alcune delle personalità locali più conosciute e facoltose. E’ stato realizzato dallo studio architettonico Foster + Partners, rinomato per alcuni lavori di grande pregio in città e in America.
    L’attico, nonostante tutti gli appartamenti di questo edificio siano estremamente lussuosi, è l’immobile più pregiato: circa 740 metri quadrati di casa con vista a 360 gradi sulla spettacolare spiaggia di Miami Beach e sulla città. Le stanze da letto sono complessivamente 5 e, incredibilmente, sono presenti ben 2 cucine iper-accessoriate con elettrodomestici e attrezzatura professionale. Inoltre, per il benessere e il relax degli occupanti, è stata realizzata anche una sala multimediale con impianto audio-video di ultima generazione, una zona living di dimensioni molto ampie con pareti vetrate a tutta altezza, per godere dello straordinario panorama e, per non farsi mancar nulla, una grande cabina spogliatoio con relativo guardaroba.

    Per offrire il massimo della privacy ai futuri inquilini dell’attico, tra le loro pertinenze c’è un ascensore privato che li conduce direttamente all’interno dell’appartamento, attivabile tramite codice segreto.

    Impossibile, poi, non restare affascinati dal terrazzo a livello di 650 metri quadrati con zona cottura, arredato in stile etnico-brasiliano, e dall’incredibile piscina a sfioro realizzata sul tetto e lunga oltre 20 metri da cui si ha una vista pazzesca dei dintorni. Tutti gli abitanti del palazzo, inoltre, possono usufruire di una serie di servizi che rendono questa torre molto simile a un residence di lusso: cameriere ai piani, portineria, spa privata e centro fitness all’avanguardia con vista sull’oceano. Sulla spiaggia, inoltre, i residenti della Faena House hanno a disposizione un club privato e due piscine.

    Se vuoi continuare a sognare, clicca qui per scoprire altri immobili di lusso in vendita a Miami:
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/florida/miami-dade-county/miami

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoImmobili Di LussoQuando il lusso è di casa Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/05/2014 17:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI