Michael Jackson: all’asta la foto inedita del Re del Pop

Ad un anno della sua scomparsa, sono stati portati alla luce dodici scatti di Michael Jackson inediti e che a aicembre andranno all’asta per Pierre Bergé & Associès

da , il

    Michael Jackson foto inedita

    Era esattamente il 25 giugno di un anno fa quando nella sua casa di Los Angeles Michael Jackson moriva lasciando tutto il mondo incredulo e in lacrime. Una morte prematura avvenuta a causa di un flacone, un medico senza scrupoli e un uomo-bambino che non riusciva più a dormire. Da allora sono trascorsi 365 giorni e il mare di debiti in cui viveva il Re del Pop, si è tramutato in un giro d’affari senza pari. Molte sono state le iniziative, speculative e non, che lo hanno visto protagonista; molte le aste per le quali si sono dati battaglia numerosi collezionisti. Ma proprio oggi che ricorre l’anniversario della sua “misteriosa” morte, spunta una sua nuova foto inedita.

    Sono stati portati alla luce dodici scatti di Michael Jackson inediti e che a dicembre andranno all’asta per Pierre Bergé & Associès. Le immagini sono state realizzate dal fotografo francese Arno Bani.

    Tra le immagini anche quelle dal titolo Michael Jackson’s Blue Eye pensata come copertina per l’album “Invincible” del 1999. Nel ritratto Jacko appare con gli occhi chiusi, dei quali uno colorato tutto di azzurro e con i glitter. La posa sommessa e la classica giacca nera trapuntata di cristalli.

    Siamo sicuri che la vendita di questa foto sarà da capogiro ed andrà ad aggiungersi all’immenso fatturato che fino ad ora la sua morte ha prodotto. Un dato anche molto triste guardandolo sotto un’altra luce, quella dell‘uomo che ha fatto sognare milioni di persone, che ha fatto la storia della musica, che ha sofferto molto e che da un anno non c’è più.

    foto tratta da melodicamente.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati