Michael Jackson: i guanti venduti all’asta delle Icone della Musica

Michael Jackson: i guanti venduti all’asta delle Icone della Musica

Uno dei guanti incastonato di brillanti appartenuti al re del pop e indossato durante il Victory Tour del 1984 è stato venduto per 160

da in Accessori, Aste, Michael Jackson, Oggetti di Lusso, Pelletteria
Ultimo aggiornamento:

    guantimichaeljackson

    Alcuni mesi dopo la morte di Michael Jackson, uno dei suoi guanti è stato venduto per 70.000 dollari. Come AOL News riporta, nel primo anniversario dalla morte di Michael Jackson, uno dei guanti incastonato di brillanti appartenuti al re del pop e indossato durante il Victory Tour del 1984 è stato venduto per 160.000 dollari alla Julien’s Auctions di Planet Hollywood, a Las Vegas. La vincitrice dell’asta, riporta il Las Vegas Sun, è Wanda Kelley di Los Angeles, una grande fan di Michael Jackson, la quale ha acquistati anche altri oggetti di valore appartenuti al grande cantante.

     
    Il guadagno complessivo dell’asta è stato di 1 milione di dollari. L’asta delle Icone della Musica è stata parte di una tre giorni nella quale sono stati messi in vendita 1.600 lotti, tra cui oggetti appartenuti ad Anna Nicole Smith, Cher, Brad Pitt, Ronald Reagan e Frank Sinatra.
     
    I cimeli di Jackson, tra cui i suoi vestiti, un MTV music video awards, e testi scritti a mano, per la buona parte sono stati battuti ben oltre il loro valore stimato. Un cappello firmato è stato venduto per 45.000 dollari ed una maglietta di velluto a coste per 23.000, mentre la giacca che indossò durante il suo matrimonio con Debbie Rowe è stata venduta per 60.000 dollari.

     
    Anche la T-shirt con la quale girò il video di “Beat It” è stata aggiudicata ad un prezzo molto alto: 36.000 dollari. Fra gli altri oggetti in vendita che hanno raggiunto prezzi molto alti, si segnalano uno dei reggiseni di Madonna, battuto a 10.000 dollari, la Hummer di Tupac Shakur a 26.000 e il testo manoscritto della canzone Purple Rain di Prince, aggiudicato a 55.000 dollari.
     
     
    foto tratta da luxist.com

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAsteMichael JacksonOggetti di LussoPelletteria
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI