NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Michael Jackson, in vendita fino ad oggi i suoi memorabilia

Michael Jackson, in vendita fino ad oggi i suoi memorabilia

Ancora per oggi in vendita l’esclusivo catalogo di memorabilia appartenuti a Michael Jackson che comprende abiti di scena, accessori personali e perfino testi manoscritti di canzoni

da in Collezionismo, Michael Jackson, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Ultimo giorno, ultima occasione per poter accaparrarsi uno dei pezzi da collezione che per i fan di Michael Jackson equivalgono a veri e propri tesori. Sono ancora disponibili diversi pezzi che fanno parte di questa vendita straordinaria di memorabilia, che rappresentano piccoli frammenti del suo incredibile talento e della sua vita. Un’occasione da non perdere, ma dovete fare in fretta perché a quanto pare oggi è l’ultimo giorno per acquistare uno degli articoli disponibili presso il “Gotta Have It!” di New York, ma state tranquilli, potrete acquistare ciò che vi interessa direttamente online sul sito del negozio.

    Tra i cimeli appartenuti alla grande stella del pop, sono ancora disponibili alcuni testi manoscritti, tra cui il testo di “We are the world”, che Jacko scrisse sul cartoncino promozionale di “BAD”, che pare sia uno dei pezzi più esclusivi e costosi di questa collezione. Il prezzo di partenza era di 30.000 dollari ma fino ad oggi ancora nessuna offerta.

    Tra gi articoli più affascinanti e particolarmente costosi l’esclusivo abito glitterato sfoggiato in occasione del “Destiny Tour” dal costo di 13.500 dollari, ma anche in questo caso nessuna offerta, la t-shirt di lattice del “Bad World Tour” dal costo di 800 dollari, un cappello, altri testi di canzoni e vari altri accessori e abiti di scena.

    Certo l’asta, se è vero che si chiuderà oggi, non è andata proprio benissimo, ma evidentemente in tempo di crisi anche i collezionisti devono farsi due conti prima di fare follie.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezionismoMichael JacksonPrimo Piano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI