Michael Jackson, in vendita la villa di Los Angeles [FOTO]

Michael Jackson, in vendita la villa di Los Angeles [FOTO]
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

La villa di Michael Jackson a Los Angeles

Nonostante siano passati più di due anni dalla sua morte, la leggenda di Michael Jackson continua a vivere e ora ancora di più visto che è in vendita la villa di Los Angeles dove il Re del Pop morì. Una supervilla dove Michael visse gli ultimi momenti della sua vita e che solo per questo avrebbe un valore aggiunto. In più si tratta di una vera dimora da sogno: ispirata a un castello francese, la casa conta più di 1.600 mq con sette camere da letto, tredici bagni, sette garage, sala cinematografica e piscina per un valore complessivo di 23,9 milioni di dollari. Una cifra enorme ma che rispecchia il lusso estremo di cui si circondò l’artista anche negli ultimi mesi della sua vita.

  • La villa di Michael Jackson a Los Angeles
  • la villa dove morì MIchael Jackson
  • Villa a L.A. in affitto per Michael Jackson
  • In vendita la villa Michael Jackson

Il nome stesso di Michael Jackson rimanda alla memoria lo sfarzo della sua dimora per eccellenza, il sogno di Neverland. Dovendosi spostare in vista del tour, il cantante scelse Los Angeles e una villa adatta ai sui gusti a Los Angeles. Qui visse in affitto a 100mila dollari al mese fino al giorno della sua morte, circondato dal lusso.

In questa casa la stella del pop trovò la morte, fattore che, seppur macabro, ha fatto salire il prezzo dell’immobile. Basti pensare che i mobili della villa sono stati già messi all’asta totalizzando quasi un milione di dollari di cui 15.360 dollari per il tappeto (che ne valeva 500) dove fu posato il suo corpo dai medici.

La sola notizia della vendita della villa, definita dall’agenzia che si occupa della vendita come “una dimora in stile castello francese“, ha messo in subbuglio molte star e i media americani parlano già di molte celebrities interessate all’acquisto. Non solo è una villa di super lusso, ma è anche l’ultima dimora di Michael Jackson: difficile resistere.

318

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 23/03/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento