Michael Jackson, un hotel e un museo nella città natale

Molto presto la città natale di Michael Jackson potrebbe ospitare un albergo e un museo dedicato a questo mito intramontabile

da , il

    Michael Jackson, chiacchierato come non pochi anche dopo la sua morte, rimane comunque un mito intramontabile su cui continuano di giorno in giorno ad esserci nuove news.

    Prima le questioni sulle reali cause della sua morte, poi il problema dell’affidamento dei figli, nel frattempo il mondo metteva all’asta tantissimi cimeli e memorabilia della star, e ancora, più recente l’uscita di un album postumo.

    Come se non bastasse pare che Joe Jackson, il padre tanto temuto e odiato da Jacko, insieme a Rudy Clay sindaco di Gary nell’Indiana, stia progettando di costruire un albergo e un museo dedicato al figlio presso quella stessa città che gli ha dato i natali.

    Un modo per ricordarlo o per fare business, ai posteri l’ardua sentenza. In realtà non c’è ancora nulla di ufficiale, ma nel giro di pochi giorni potrebbe andare in porto questo progetto che nasce, come dicono i promotori, dalla volontà di commemorare la grande stella del pop.

    Inoltre grande successo per il film di Michael Jackson che ha già incassato nel primo giorno di apertura ben 2,2 milioni di dollari nel box office nordamericano.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati