Michael Jackson, un paio di scarpe all’asta

Sono state battute all’asta un paio di scarpe che Giuseppe Zanotti aveva disegnato a Michael Jackson, l’occasione una’asta di beneficenza

da , il

    Un paio di giorni fa, durante un’evento di beneficenza organizzato a favore dell’AMFAR, Giuseppe Zanotti, ha messo all’asta un paio di scarpe molto particolari, create per Michael Jackson e battute per 10.000 dollari.

    Si tratta di tre modelli eccezionali, e non poteva essere diversamente trattandosi di Zanotti, prodotti in esclusiva per il grande Re del Pop, alfine di rendere memorabile il ritorno di questa grande stella, o meglio questo è ciò che pensava Ruschka Bergman, personal stylist di Michael Jackson.

    Tutto doveva essere perfetto per le prima tappe del tour di Londra, che purtroppo non ci sono mai state. Scarpe molto speciali che rispondevano a specifiche esigenze tecniche, ideali per la danza, morbide e comode, ma senza trascurare però l’estetica.

    Davvero da capogiro lo stivale ispirato al video “Dirty Diana”, linea total black che si accende grazie alle fibbie gioiello, lo è anche il tronchetto che vedete in foto tempestato da Swarovski colorati.

    Insomma vere e proprie opere d’arte che verranno destinate ad una mostra sulla moda e lo stile di Michael Jackson che verrà organizzata dallo stesso Ruschka Bergman.

    Foto scarpe tratta d Sfilate

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati