Speciale Natale

Michael Kors gioielli, le colorate collezioni per lei [FOTO]

Michael Kors gioielli, le colorate collezioni per lei [FOTO]

I gioielli e le novità per la primavera-estate 2014 delle collezioni firmate da Michael Kors, preziosi colorati e moderni da indossare durante tutto l'anno

da in Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Una collezione di gioielli colorati e brillanti da sfoggiare per l’estate e da indossare per tutto l’anno con le creazioni di Michael Kors. Lo stilista americano disegna preziosi che sono in linea con il suo stile contemporaneo e moderno, adatto alle donne che ogni giorno sono sommerse dagli impegni ma che non rinunciano mai a un accessorio elegante. Bracciali, collane, orecchini e anelli si illuminano di colore in vista della primavera-estate 2014, resi luminosi dall’inserimento di cristalli bianchi che portano luce e bellezza. Le nuove creazioni si vanno ad aggiungere alle collezioni top dello stilista: andiamo a scoprire le novità e i preziosi iconici della maison.

    Le firme della moda hanno disegnato linee di gioielli che sanno interpretare nei materiali più preziosi la cifra stilista di ognuno. Alexander McQueen, per esempio, ha saputo infondere nei suoi preziosi lo stile rock glamour che caratterizzano le sue creazioni sulle passerelle: allo stesso modo Michael Kors ha disegnato una collezione di gioielli che rappresenta il suo ideale di moda. Per la primavera-estate 2014 il tema chiave è il colore. Vediamo quali sono le novità.

    Michael Kors gioielli primavera-estate 2014
    Bracciale Michael Kors

    In linea con i dettami della stagione, anche lo stilista a stelle e strisce crea una linea di gioielli colorata e vivace, rendendo più estivi i suoi gioielli icona. Tornano i lucchetti che vengono usati come ciondoli preziosi sui bracciali rigidi, ma anche come orecchini e pendenti per le collane, in entrambi i casi disponibili nella versione acciaio Gold/Ip o acciaio classico.

    Tema portante è il colore, così come per altre collezioni presentate dalle maison, e così i bracciali si rivestono di smalto nella versione rigida in arancio e bianco, disegnato anche in acciaio lucido Gold/Ip nella versione dorata e Rose Gold. A illuminare i modelli i cristalli bianchi che si ritrovano anche nei nuovi orecchini a pendente.

    Ancora bracciali per l’estate con i modelli in cotone intrecciato e con chiusura e inserto in acciaio lucido con cristallo bianco e logo impresso, in arancio e turchese. Torna anche l’effetto tartarugato per il pendente e gli orecchini.

    Michael Kors gioielli

    Oltre alle novità, la maison svela le sue creazioni iconiche come i bracciali rigidi in pelle e inserti a piramide, o gli anelli da cocktail rivestiti da pavè di cristalli e con un piccolo lucchetto a chiudere idealmente il gioiello. Pelle e acciaio per i bracciali con borchie, nei toni naturali del cuoio o bianco, mentre l’acciaio Gold/Ip è protagonista, con le linee geometriche e pulite, delle collezioni di orecchini, bracciali e anelli classici della maison. Che siano le novità o i gioielli icona, a voi la celta di quale creazione di Michael Kors indossare.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI