Speciale Natale

Michelle Obama e Agnese Renzi, i look delle first lady alla cena di Stato alla Casa Bianca [FOTO]

Michelle Obama e Agnese Renzi, i look delle first lady alla cena di Stato alla Casa Bianca [FOTO]

I look di Michelle Obama in oro rosato e Agnese Renzi in pizzo grigio, hanno incantato alla cena di Stato. Scopriamo cosa hanno indossato alla Casa Bianca!

da in Alta Società, Moda, News Luxury, Personaggi, VIP
Ultimo aggiornamento:

    A/P LaPresse
    Prestigiose firme dell’Alta Moda hanno vestito Michelle Obama e Agnese Renzi per la cena di Stato alla Casa Bianca. I look delle first ladies hanno incantato proprio tutti. Prima di tutto la moglie del presidente americano che per l’occasione, ha voluto sfoggiare una creazione Atelier Versace, declinata in un luminoso rosa dorato che l’ha fatta letteralmente risplendere! Agnese Renzi ha preferito un vestito in pizzo dalla scollatura totale firmato Ermanno Scervino. Due vestiti che assecondano e valorizzano personalità differenti ma entrambe, non hanno rinunciato ad un tocco scintillante. Vediamo nel dettaglio i look delle first ladies Michelle e Agnese.

    Abiti scintillanti di Michelle e Agnese

    C’era grande attesa per i look di Michelle e Agnese alla cena di Stato alla Casa Bianca. Se lo State dinner è uno dei massimi omaggi resi dall’amministrazione americana ai capi di Stato e di governo, è anche vero che in queste occasioni, gli occhi sono puntati sulle first ladies e i loro outfit da favola. In questa serata, le due donne hanno sicuramente lasciato senza parole per l’eleganza, merito delle firme prestigiose delle moda che le hanno vestite. Agnese Renzi in Ermanno Scervino, ha ricordato un po’ lo stile sofisticato della principessa Kate Middleton. Ha sfoggiato un outfit di gran classe, un modello dritto in pizzo grigio con scollatura totale, indossato con una leggera stola antracite che le cingeva le spalle. Al tessuto, arricchito da elementi scintillanti, ha fatto da pendant la preziosa pochette ton sur ton.

    Un outfit che, naturalmente, non poteva che essere completato da gioielli altrettanto esclusivi come gli orecchini punti luce in diamanti.

    Washington, Renzi da Obama alla cena di Stato alla Casa Bianca

    Più audace Michelle Obama in Atelier Versace. La first lady americana ha forse primeggiato in bellezza perché indossava uno sfavillante abito in oro rosato effetto metal, in cui la linea fluida assecondava le curve del corpo, e allo stesso tempo le valorizzava grazie alle pieghe morbide del tessuto. Ampi drappeggi b-side e sui fianchi, movimentavano la figura assieme all’asimmetria della scollatura, rendendo il suo outfit semplicemente meraviglioso! Un abito molto luminoso il suo, dunque, uno di quei modelli da annoverare di diritto fra i più belli di Michelle Obama, indossato assieme a orecchini in oro pendenti.

    Potete ammirare il suo abito nel dettaglio, insieme al vestito sofisticato di Agnese Renzi per la cena di Stato, sfogliando le immagini che abbiamo raccolto nellla nostra fotogallery! Quale look preferite?

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàModaNews LuxuryPersonaggiVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI