Speciale Natale

Michelle Obama: lo stile e i look che hanno fatto innamorare gli americani [FOTO]

Michelle Obama: lo stile e i look che hanno fatto innamorare gli americani [FOTO]

I look di Michelle Obama hanno conquistato americani e non solo. Dalle occasioni ufficiali alle serate di gala, lo stile della first Lady, appare sempre elegante e impeccabile!

da in Alta Società, Moda, Personaggi, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Lo stile e i look di Michelle Obama, hanno fatto letteralmente innamorare gli americani! Negli anni della presidenza del marito, la first Lady americana è diventata una vera e propria icona fashion. Merito delle sue scelte di moda sempre in linea con le tendenze del momento. L’abbiamo vista partecipare a serate mondane, avvolta in splendidi abiti da sera; presentarsi dai reali e i politici di tutto il mondo, con indosso meravigliosi abiti midi; presenziare a partite di baseball, con impeccabili outfit sporty chic. Il suo stile e la personalità, appaiono del tutto lontani dai tailluer austeri di chi l’ha preceduta! È per questo che, a due passi dalla conclusione del mandato di Barack Obama alla Casa Bianca, vogliamo ripercorrere tutti i look più belli di Michelle.

    Michelle Obama è apparsa subito come una first Lady diversa dalle altre. Impegnata in vari settori, avvocato di successo e allo stesso tempo attenta alle tendenze della moda, ha fatto innamorare gli americani con il suo carattere deciso e per il suo gusto impeccabile. Dalle occasioni ufficiali alle cene di gala, è sempre stata fedele al suo stile. Difficile immortalarla in tailleur inamidati.

    Quelli, per intenderci, che sfoggiava un’altra first Lady e icona come Jackie Kennedy.

    Le preferenze di Michelle riguardano i mini e midi dress dall’ispirazione bon ton. Sceglie spesso abiti smanicati in tessuto stampato. Adora spaziare dal viola al giallo tenue, dai toni accesi del rosso e dell’arancio, fino a quelli neutri del taupe. Il little black dress è un altro evergreen del suo guardaroba, declinato naturalmente con un doppio filo di perle bianche che circondano il collo! Nelle serate mondane, invece, la first Lady opta per modelli che accentuano la sua altezza. Via libera, dunque, a long dresses total black con scollo bardò, abiti monospalla in blu elettrico, vestiti da sera con corpino a incrocio e creazioni laminate da red carpet! Tra le griffe più apprezzate, ci sono Marchesa, Saint Laurent, Isabel Toledo e Moschino!

    Infine, nell’abbigliamento di Michelle Obama, c’è spazio anche per outfit sporty chic. Alle partite di baseball, infatti, ama presentarsi con pantaloni, scarpe basse e maglia della squadra! E mentre lo stile di Melania Trump, moglie di Donald candidato alle presidenziali, oscilla ancora fra abiti stringati e tailleur più sobri, Michelle, con i suoi outfit giovanili, sarà ricordata da tutti come una splendida icona fashion!

    Sfogliate la nostra gallery! Vi proponiamo tutti i look di Michelle Obama più belli!

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàModaPersonaggiVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI