Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Michelle Williams: in vendita la casa di Brooklyn

Michelle Williams: in vendita la casa di Brooklyn
da in Case Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Gli attori americani, ma in generale tutte le personalità dello spettacolo, hanno una vocazione immobiliare piuttosto marcata: sono soliti, infatti, acquistare e vendere immobili piuttosto frequentemente. Una delle ultime star che ha messo in vendita una sua proprietà immobiliare è l’attrice Michelle Williams, la biondissima interprete di film come Blue Valentine, Brokeback Mountain e Shutter Island.

    La casa di cui la Williams ha deciso di liberarsi è una villa nel quartiere sud di Brooklyn, un particolare edificio piuttosto esteso e ricoperto per gran parte d’edera, nelle sue pareti esterne.

    La cifra chiesta dall’attrice è, ovviamente, piuttosto elevata: 7.5 milioni di dollari.

    La villa unifamiliare della Williams ha una metratura complessiva di oltre 370 metri quadrati distribuiti su 5 piani, di cui uno seminterrato. Si tratta, quindi, di una residenza piuttosto estesa che conta 8 camere, da sfruttare come stanze letto o da destinare ad altri usi, secondo le esigenze del nuovo proprietario, la master-suite e 4 bagni.

    La casa è stata recentemente sottoposta a un accurato restauro, che le ha conferito un’aria solo apparentemente trasandata: ogni dettaglio è stato curato in modo quasi maniacale dalla Williams e dai suoi architetti, sfruttando in maniera eccellente i materiali naturali.

    Numerose, infatti, sono le rifiniture in legno, come pavimenti o soffitti: alcune modanature e travi sono stati recuperati da vecchi edifici demoliti e rappresentano i pezzi di maggior pregio dell’abitazione. Michelle Williams ha voluto che la sua casa fosse un mix perfetto tra moderno e antico, combinando elementi di varie epoche, sia per quanto riguarda gli elementi strutturali che per i complementi d’arredo.

    I richiami alla natura sono molto frequenti in quest’abitazione. Sul tetto, per esempio, è stato realizzato un bellissimo terrazzo pergolato, sotto il quale si trova un salotto in legno di bambù ricoperto da cucini candidi, per godere appieno di questo spazio verde ricco di fioriere e con le pareti “invase” da una bellissima ramificazione d’edera.

    Le zone living di questa villa sono molto numerose e, oltre a quella scoperta del terrazzo, ne è stata realizzata un’altra molto più grande al primo piano. Si tratta di un open space con grandi pareti vetrate, che misura circa 90 metri quadrati. Dettagli vintage e tradizionali come il camino o il parquet in legno massello, si sposano con elementi ultra moderni come un impianto di diffusione audio di ultima generazione che, però, è collegato anche a due giradischi d’epoca. Nel giardino, curatissimo, trova spazio un garage per 3 vetture.

    New York ti fa sognare ? Perché non clicchi qui per vedere le case di lusso in vendita nella Grande Mela:
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/new-york/new-york

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Martedì 14/10/2014 15:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI