Midnight Rider, è da record la limousine più grande e pesante al mondo

Midnight Rider, è da record la limousine più grande e pesante al mondo

Si chiama Midnight Rider la limousine entrata nel Guinness dei Primati come la più lunga e pesante al mondo che al suo interno nasconde il lusso degno di ogni limousine, anche delle più piccole

da in Beni di Lusso, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    midnight rider limousine

    Lusso da record nel Midnight Rider, entrato nel Guinness dei Primati come la limousine più grande e pesante del mondo. Che di limousine si tratti si vede però soprattutto negli interni, visto che con i suoi quasi 25 metri di lunghezza e 25 tonnellate di peso ha l’aspetto di un enorme tir. Costruito tra il 1997 e il 2004, viene definito tecnicamente “Tractor-Trailer Limousine”, trainato da un motore potentissimo, ma al suo interno nasconde un lusso incredibile. Nei 416 mq di spazio infatti ci sono tre lounge separati con tanto di staff al vostro servizio. Il noleggio non è dei più economici visto che ha una tariffa da mille dollari l’ora.

    Il fascino di un viaggio in limousine non conosce confini e ora, dopo l’ambulanza-limousine, c’è anche il tir più lussuoso che potreste immaginare.

    Al suo interno ci sono tre larghi ambienti con tutti i comfort, grandi schermi tv e un bar privato. Lo staff è abbastanza numeroso e conta due piloti, un tecnico, una hostess e un barista.

    Midnight Rider è un vero sogno per chi vuole viaggiare senza passare inosservato, anche se, visto il peso e la lunghezza, è adatto solo per le grandi strade americane.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoMotori di lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI