Mido 2010: al via il salone dedicato agli occhiali

Partirà a breve la nuova edizione della grande fiera internazionale dedicata all’ottica: anche quest’anno tantissimi appuntamenti al salone che ha confermato lo stesso numero di espositori dello scorso anno

da , il

    Appuntamento a Milano dal 5 al 7 marzo per il Mido 2010, la grande fiera internazionale dedicata agli occhiali che quest’anno celebra la sua quarantesima edizione, e alla quale prenderanno parte tantissimi marchi di lusso che presenteranno le nuove proposte di stagione. In questa occasione il salone ospiterà una speciale mostra fotografica dedicata alla storia dell’occhialeria mondiale. Il Mido 2010 si svolgerà in concomitanza con gli altri saloni dedicati alla moda e al fashion, quindi Mipel, il salone internazionale della pelletteria, e Micam, quello dedicato alle calzature.

    Anche quest’anno gli organizzatori sono particolarmente soddisfatti, perché nonostante la crisi economica il Mido ha mantenuto lo stesso numero di espositori dell’edizione passata, cosa che conferma l’importanza di un appuntamento fondamentale per il settore in questione.

    Un grande appuntamento economico ma anche un’ottima occasione per partecipare ad un importante progetto di solidarietà attraverso una speciale campagna pubblicitaria, i cui protagonisti sono proprio gli imprenditori e i testimonial delle aziende, che con le loro donazioni spontanee sostengono CBM Italia Onlus con un progetto di prevenzione della Xeroftalmia, la cecità causata dalla carenza di vitamina A. Appuntamento quindi a Milano dal 5 al 7 marzo per l’appuntamento con Mido 2010.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati