Migliori hotel con ristoranti nel mondo 2015, la top ten del gusto [FOTO]

Migliori hotel con ristoranti nel mondo 2015, la top ten del gusto [FOTO]

Scopri la classifica che raccoglie le location che fondono l'alta qualità alberghiera all'eccellenza della cucina

da in Classifiche, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Resort di lusso, Ristoranti di Lusso, Vacanze di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    I migliori hotel con ristoranti nel mondo 2015 sono luoghi di lusso che vantano anche la presenza di Chef che con i loro menù vi invitano ad entrare nell’universo dei sapori. La top ten del gusto vede posti unici dove si coltiva l’arte di offrire un servizio raffinato e piatti degni di un pranzo della festa. Scoprite la classifica che vi invoglierà a partire alla scoperta di alberghi e resorts dove poter godere anche di una ristorazione di primo livello.

    L’Hotel Le Bristol situato nell’elegante rue du Faubourg Saint-Honoré, nel cuore del quartiere dell’arte e della moda di Parigi, è un luogo unico che dispone di un ristorante di nuova concezione: l’Epicure. Ristorante tre stelle Michelin guidato da Eric Frechon, vanta una cucina eccezionale che trova posto in una location che si affaccia sui giardini francesi, e che lo portano ad essere al primo posto dei migliori hotel con ristoranti nel mondo.
    A Londra, l’hotel Mandarin Oriental Hyde Park ospita il Dinner by Heston Blumenthal, dove lo chef ripropone ricette antichissime, ricostruite a partire da ricettari e testi storici, e infatti sul menu ogni portata reca anche la data di origine.
    Monte Carlo vede Le Louis XV – Alain Ducasse all’Hôtel de Paris, che in un arredo completamente rinnovato, vede un repertorio culinario unico grazie all’abilità dello Chef, l’unico della Guida Michelin che ha ottenuto le tre stelle in tre paesi diversi.
    La top ten del gusto 2015 vede anche Firenze, con il Four Seasons Hotel e il suo Ristorante Il Palagio, situato al piano terra del Palazzo della Gherardesca. Insignito di una stella Michelin, ha un ambiente arredato elegantemente, soffitti a volta e una meravigliosa vista sui giardini interni.
    A Los Angeles, l’SLS Hotel vanta il The Bazaar by José Andrés, che colpisce grazie al design di Philippe Starck e alle tapas futuristiche di José Andrés.

    Per un viaggio a New York City si può scegliere di alloggiare al 5 stelle Trump International Hotel & Tower di fronte a Central Park e a Columbus Circle, e cenare al ristorante francese Jean Georges, prestigioso ristorante di alto livello che offre una cucina innovativa e vedute a tutta altezza sul parco.
    Alla settima posizione della classifica del gusto c’è il The Ritz-Carlton a Grand Cayman, un albergo di lusso a 5 stelle con il Blue by Eric Ripert, un ristorante di gran classe gestito dal famoso chef Eric Ripert di New York.
    Nel Regno Unito, precisamente a Great Milton nell’Oxfordshire si trova il Belmond Le Manoir aux Quat’Saisons, un hotel famoso per offrire una delle esperienze gastronomiche più raffinate dei tutto il Regno Unito. Il ristorante è stato insignito di due stelle Michelin nel 1985, e l’orto e il giardino di erbe aromatiche riforniscono la cucina di prodotti freschi e naturali, permettendo al ristorante di restare al massimo livello di eccellenza culinaria.
    La nona posizione è del The Cosmopolitan che sorge lungo la Strip di Las Vegas e che fra i vari ristoranti propone è by Jose Andres, mentre la decima posizione è dell’Hotel Empordà di Figueres in Spagna, con il El Motel Restaurant, un ristorante menzionato nelle guide più prestigiose, diventato un riferimento gastronomico della regione.

    606

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClassificheHotel 5 StelleHotel Di LussoResort di lussoRistoranti di LussoVacanze di lussoViaggi Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/11/2015 09:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI