Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Mike Myers vende il suo mitico appartamento di Manhattan

Mike Myers vende il suo mitico appartamento di Manhattan

Il mitico attore di Austin Powers, nonchè l'inimitabile voce di Shrek

da in Appartamenti di lusso, Celebrity house, New York, Quando il lusso è di casa, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Mike Myers, il mitico attore di Austin Powers nonchè l’inimitabile voce di Shrek, ha deciso di vendere la sua favolosa casa di Manhattan. Si tratta di un bellissimo appartamento su due piani con vista mozzafiato sul panorama dell’isola più celebre del mondo. Acquistata circa 8 anni fa per la ‘modica’ cifra di 8 milioni di dollari, è stata recentemente rimessa sul mercato per la bellezza di 17 milioni di sonanti dollaroni. Quello che stupisce di più, però, non è soltanto il prezzo ma le sorprese che l’appartamento riserva.

    A parte la location non certo di ordinaria amministrazione, la dimora si erge su due livelli e mette a disposizione dei suoi occupanti tre camere da letto e quattro favolosi bagni oltre allo studio e alla cucina soggiorno. Il fiore all’occhiello è, appunto, lo studio. Si tratta di una grande e luminosa stanza con tanto di libreria in legno che occupa un’intera parete. Interamente a vetri, riserva agli abitanti la fantastica vista di Manhattan e può essere convertita in un’enorme e comoda camera da letto nel caso gli ospiti fossero inaspettati. Ovunque regna lo spazio e la luce. Come suggerisce lo stile tipicamente statunitense, le pareti di tutto l’appartamento sono per la maggior parte realizzate in vetro per favorire un’illuminazione diffusa e calda e la vista a 360° dei grattacieli più famosi del pianeta.

    Ma non siamo che all’inizio della lista delle meraviglie. La cucina è un ambiente vastissimo con un’isola incredibilmente grande ed un tavolo in grado di accomodare ben 12 persone.

    Il secondo e ultimo piano, invece, ha qualcosa che è davvero la ciliegina di questa ghiotta torta: il terrazzo. Deliziosamente infiorato con piantine dai fiori multicolore, è per metà coperta da una tettoia che ripara dal sole e dalle intemperie. Qui trova posto un lungo tavolo con panche adattissimo per una cena all’aperto al lume delle fantasmagoriche luci newyorkesi. Il tutto è condito da arredi moderni e di gran gusto con luci a soffitto sparse ovunque e lampadari di ultima generazione oltre al lucidissimo e ben tenuto pavimento in legno, tappeti, camini, lampade, televisori a parete, tende, tavolini da caffè e ricercati complementi d’arredo. Un posticino molto chic, dunque, che non mancherà di attrarre un gran numero di pretendenti e si pensa che non passerà molto tempo prima di trovare un nuovo (e facoltoso) proprietario.

    Gli appartamenti di lusso di certo non mancano a Manhattan, cercate quello più adatto a voi.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCelebrity houseNew YorkQuando il lusso è di casaVIP Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/10/2015 09:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI