Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Mike Tyson prende casa a Las Vegas

Mike Tyson prende casa a Las Vegas

L'ex campione di pugilato ha comprato un'abitazione di circa 970 metri quadrati, nella periferia di Las Vegas

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    L’ex campione di pugilato Mike Tyson irrompe clamorosamente a Las Vegas, acquistando una gran bella proprietà immobiliare per la rispettabile cifra di 2,2 milioni di euro. L’invincibile campione dei pesi massimi degli anni ’80, ha aggiunto così un nuovo trofeo alla sua ricca collezione; questa volta però non si tratta di una cintura di boxe, bensì di un’abitazione di circa 970 metri quadrati, nella periferia di Las Vegas.

    La casa, che sorge in gated Seven Hills, si distingue per il suo raffinato ed esclusivo stile italiano.
    Costruita nel 2001 ed ancora in eccellenti condizioni, si sviluppa su due piani. Si presenta in grande stile sin dall’ingresso, contraddistinto da un atrio a doppia altezza con pavimento in marmo e una sontuosa scala in ferro battuto. Sembra quasi che con questo acquisto Tyson abbia deciso di spazzar via il falso luogo comune, che vorrebbe i pugili come individui rozzi e triviali, dal momento che la dimora costituisce un tripudio di stile e gusto in ogni suo angolo e ambiente. Tra le aree comuni della villa spicca il soggiorno, con i suoi alti soffitti a volta e le luminose pareti contraddistinte da grandi finestre; ritroviamo inoltre un vasto salone, uno studio adibito ad ufficio ed una camera familiare, con un originalissimo angolo bar a forma di luna. La grande e comoda cucina con centro-isola, dispone poi di un secondo angolo bar, nonché di un grazioso e ben fornito mobile cantina.

    L’abitazione presenta un totale di sei camere da letto, 6 bagni ed un ulteriore mezzo bagno; comprende una master suite con vasca da bagno step-up, un camino ed un grande balcone privato.

    Un’autentica chicca, dove Tyson e compagna avranno sicuramente modo di trascorrere i momenti più intensi della loro vita domestica. Complessivamente sono quattro i camini presenti in tutta la struttura. All’esterno non mancano i comfort, grazie alla lussuosa piscina in stile resort con tanto di spa. Completano la proprietà due casette indipendenti, una cucina all’aperto, delle raffinate fontane e statue decorative che abbelliscono ulteriormente il contesto ambientale. Quest’acquisto sembra denotare come Tyson, all’età di 49 anni, abbia finalmente trovato il suo equilibrio e la sua stabilità. Dopo una carriera folgorante, segnata da 50 vittorie, di cui 44 per ko, su 58 incontri disputati, ed il successivo declino legato ai ben noti problemi prima con la giustizia e poi economici, ha finalmente risollevato le sue sorti grazie alle recenti partecipazioni cinematografiche: quella nel film “The Hangover” dove interpreta se stesso, e quella nella serie tv “Mike Tyson Misteri”.

    In cerca di immobili di lusso nella capitale americana del gioco d’azzardo? Cerca casa a Las Vegas.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10/02/2016 11:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI