Milano, inaugurato il fashion hotel di Moschino

E’ stato inaugurato a Milano l’affascinante fashion hotel di Moschino dedicato al mondo delle favole: un luogo assolutamente magico da visitare se vi trovate in vacanza nella città della moda

da , il

    Stanza dell’hotel

    Non poteva non essere Milano, la capitale della moda, la città ideale ad ospitare il nuovo fashion hotel di Moschino. L’Hotel Maison Moschino sorge nella stazione di viale Montegrappa 12, in una zona assolutamente centralissima a due passi da Corso Como e Corso Garibaldi.

    Per l’inaugurazione è stato organizzato un grande sfilata-party, durante il quale sono statai serviti gustosi piatti preparati dallo che Moreno Cedroni, al quale è stata affidata la cucina del ristorante che sorge all’interno dell’hotel.

    L’edificio come potrete immaginare è stato completamente restaurato e trasformato in un vero e proprio fashion hotel dedicato agli appassionati della moda e del lusso, che prossimamente si troveranno a Milano per ragioni di lavoro o magari per qualche giorno di vacanza: un contesto assolutamente unico ed estremamente esclusivo.

    Sembra di entrare in un vero e proprio mondo delle meraviglie, fiori sui copriletto e lampade a forma di animali, chissà di non incontrarci anche Alice: l’arredamento dell’albergo è estremamente curato in ogni dettaglio, e il tema, come avrete capito, è quello delle favole.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati