Speciale Natale

Milano Moda Donna, i must have più chic per l’Autunno-Inverno 2016-2017

Milano Moda Donna, i must have più chic per l’Autunno-Inverno 2016-2017

A Milano Moda Donna vanno in scena i must have più chic per l'Autunno-Inverno 2016-2017. Dagli accessori maxi agli abiti in stile medievale, scoprite con noi i diktat fashion!

da in Alberta Ferretti, Gucci, Moda, Moda donna, Prada, Roberto Cavalli
Ultimo aggiornamento:
    Milano Moda Donna, i must have più chic per l’Autunno-Inverno 2016-2017

    A/P LaPresse
    A Milano Moda Donna abbiamo visto i must have più chic per l’Autunno-Inverno 2016-2017, tutti gli abiti e gli accessori declinati secondo i diktat fashion della prossima stagione. Nell’appuntamento annuale con la fashion week meneghina, in passerella si sono avvicendate le grandi firme della moda, le quali hanno svelato i trend irrinunciabili per tutte le appassionate del settore. Occhiali oversize e abiti dal fascino retrò, sono solo alcuni dei must che dovremmo ricordare per essere stilose! Da Alberta Ferretti a Gucci, scopriamo insieme gli indispensabili dell’Autunno-Inverno 2016-2017!

    Stivaletti con volant Fendi

    Accesi i riflettori sulla Milano Fashion Week Autunno-Inverno 2016-2017, le grandi maison hanno presentato i look della stagione fredda, regalandoci splendidi abiti e accessori. Nel novero delle tendenze shoes, i volant hanno primeggiato in passerella, portati in scena da Fendi. La griffe ha presentato originali stivaletti in pelle, arricchiti da volant su punta, caviglia e tacco, talvolta caratterizzati da inserti a contrasto.

    Abito medievale Luisa Beccaria

    Un altro must chic di Milano Moda Donna Autunno-Inverno 2016-2017, è l’abito medievale. Sfila sulle passerelle di Luisa Beccaria, realizzato in velluto e pizzo. Le silhouette ricordano quelle delle dame di un tempo, scivolate o in alternativa più ampie, con corsetto che definisce il punto vita. Il look è completato da una semplice collana rasogola in velluto o pizzo con charm.

    Abito black & white Roccobarocco

    Il black & white, un classico senza tempo dell’abbigliamento femminile, entra a far parte delle tendenze moda di Milano Moda Donna Autunno-Inverno 2016-2017, interpretato in versione sensuale da Roccobarocco. La griffe punta su abiti scivolati che mixano seta e pizzo, unendo anche le cromie bianco e nero. Ne risultano vestiti da sera molto eleganti, da indossare con sandali cage!

    Borsa tricolor Gucci

    Continua a percorrere la strada degli accostamenti color block, la maison Gucci. Le borse Autunno-Inverno 2016-2017, mostrano un design minimal chic, valorizzato da superfici in pelle declinata in blu, rosso e verde. La chiusura, come nelle creazioni per la stagione estiva, è impreziosita da elemento in metallo a forma di ferro di cavallo.

    Cintura in pelliccia Simonetta Ravizza

    Simonetta Ravizza lancia a Milano Moda Donna la moda della cintura in pelliccia. Il classico accessorio femminile è proposto in diverse varianti, ma in ogni caso da annodare sul cinto, lateralmente. Un bel must have che potremmo facilmente copiare nei prossimi mesi!

    Occhiali da sole Prada

    I sunglasses Prada a Milano Moda Donna tornano ad essere oversize, come nelle proposte dell’Autunno-Inverno 2015-2016. Lenti rotonde e marroni, proteggono gli occhi dal sole e allo stesso tempo conferiscono uno stile molto glamour. La montatura, è di quelle ultra chic, arricchita con applicazioni e decori anche sulle stanghette.

    Stola in pelliccia Alberta Ferretti

    Da Alberta Ferretti recepiamo un altro diktat fashion per il prossimo inverno. Si tratta della stola in pelliccia, un vero classico, qui associato ad un semplice nastro in velluto per conferire un tocco sofisticato all’outfit da sera. Indossatela da un lato, come suggerito dalla griffe in passerella!

    Collier Roberto Cavalli

    Fra i must have Autunno-Inverno 2016-2017, non possiamo dimenticare i collier maxi, come i preziosi visti sulle passerelle di Roberto Cavalli. In particolare, molto gettonate saranno le collane a girocollo, in oro oppure ottone dorato, impreziosite da cristalli e pietre dure. Voi cosa ne pensate?

    975

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alberta FerrettiGucciModaModa donnaPradaRoberto Cavalli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI