Milano, una boutique in movimento per Tiffany

Milano, una boutique in movimento per Tiffany

A Milano è in funzione dal 14 dicembre e fino al 22 un bellissimo tram allestito in stile Tiffany all’interno del quale potrete acquistare i vostri regali natalizi firmati dal marchio statunitense

da in Alta gioielleria, Gioielli, Milano, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Si chiama Tiffany Tram e si tratta della prima boutique su rotaie in funzione a Milano dal 14 al 22 dicembre, e darà modo ai cittadini di avventurarsi in una stravagante shopping experience.

    Il marchio statunitense Tiffany & Co. Si inventa qualcosa di molto speciale per festeggiare il Natale e chissà potrebbe rivelarsi un ottimo espediente per mettere nel sacco la crisi. L’idea confesso che altamente allettante specialmente se pensate che avrete modo di ammirare i gioielli del marchio semplicemente salendo su questo tram il cui design riflette lo stile e i colori iconici del brand.

    La vettura è il tram 170w di ATM, storico modello personalizzato per l’occasione con il tradizionale Tiffany Blue: a bordo potrete acquistare alcuni iconici gioielli del marchio, tra cui linea con il cuori in argento, in oro e diamanti.

    Un’ottima idea regalo natalizia che i milanesi potranno cogliere al balzo.

    Foto tratte da Repubblica Milano

    188

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaGioielliMilanoPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI