Miley acquista casa nel suo amato Tennessee

La cantante e attrice Miley Cyrus ha comprato casa in Tennessee, il Paese in cui è nata, una villa di lusso del valore di 5,8 milioni di dollari con esterni molto curati, piscina e tantissimi comfort all’interno: le foto di questa tenuta da sogno e tutti i dettagli

da , il

    Miley acquista casa nel suo amato Tennessee

    Ci sono star del mondo della musica e del cinema che possono davvero concedersi ogni tipo di lusso. Una delle maggiori tendenze è quella di acquistare diverse abitazioni in diverse parti del mondo. Miley Cyrus non fa eccezione e da poco ha acquistato una villa dal valore di 5,8 milioni di dollari nel cuore del Tennessee. La proprietà misura nella sua totalità circa 33 acri. E’ circondata dal verde, con un lussureggiante bosco posto alle spalle della dimora e prati verdi intorno.

    Miley acquista casa nel suo amato Tennessee (9)

    L’elegante villa si trova nel Paese in cui la Cyrus è nata e probabilmente diverrà la sua principale residenza. Esternamente presenta un tetto sui colori del grigio e mura di una delicata tonalità panna. Non mancano rifiniture di pietra a vista. L’ambiente esterno è stato accuratamente organizzato e subito accanto alla casa non manca una meravigliosa piscina.

    Miley acquista casa nel suo amato Tennessee (2)

    La piscina è divisa in due zone differenti ed è dotata anche di un trampolino per gli amanti dei tuffi. All’interno l’abitazione ha uno stile rustico e country anche se non mancano alcuni dettagli più contemporanei e altri dal design industrial. La cucina è molto ampia, con una spaziosa isola centrale e un gran numero di pensili.

    Il pavimento e il soffitto in legno comunicano un’idea di calore. Il soggiorno ha tra le sue peculiarità un divano appeso al soffitto, per garantire a chi vi si siede sopra il massimo del relax e un meraviglioso camino con rifiniture in pietra che regalano un tocco chic alla stanza.

    Miley acquista casa nel suo amato Tennessee (6)

    Splendide le diverse camere da letto, presenti in gran numero all’interno della casa, nelle quali trovano posto elementi moderni e dettagli vintage, in un connubio singolare e ben riuscito.

    Molto curato l’aspetto dei bagni e proprio in uno di essi si può ritrovare un’elegante vasca da bagno che sembra essere uscita da un’altra epoca. In totale la residenza comprende cinque camere da letto e sei bagni. I quasi 2.100 metri quadri della proprietà racchiudono al loro interno anche un campo da golf e un’adorabile dependance in legno.

    Miley acquista casa nel suo amato Tennessee (7)

    Anche nei locali della mansarda della casa non mancano stanze in cui divertirsi in compagnia o da dedicare ai propri hobby. Che la nostra Miley abbia acquistato questa splendida nuova tenuta per mettere su famiglia con il fidanzato del momento? Oppure, dopo anni di eccessi, la pop star americana ha sentito il bisogno di un ritorno alle origini? Non ci resta che attendere i prossimi cambiamenti.

    Trova la casa perfetta nel Tennessee.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati