Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Miley Cyrus si dà alla vita di campagna e compra un ranch alla periferia di Malibu

Miley Cyrus si dà alla vita di campagna e compra un ranch alla periferia di Malibu

Hannah Montana, e la sua nuova, vera casa!

da in Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Miley Cyrus non sembra affatto un tipo da vacanze bucoliche. Eppure, la giovanissima star che interpreta Hannah Montana ha appena comprato un magnifico ranch a nord di Malibu, sulle Hidden Hills. La casa e il terreno circostante le sono costati complessivamente 4 milioni di dollari, ma considerando che la tenuta include anche varie stalle, un maneggio e un vitigno si tratta di un prezzo assolutamente ragionevole. L’immobile in sé, tra l’altro, è a dir poco gigantesco: consta di sette camere da letto, sei bagni e zona giorno in stile loft. E’ il luogo perfetto, insomma, in cui staccare la spina. Lontano da fan, paparazzi e occhi indiscreti, almeno una volta tanto.

    Dal punto di vista architettonico, la nuova casa di campagna di Miley Cyrus è una tipica villa coloniale di fine Ottocento: ci sono due portici, uno sul retro e uno davanti, e le pareti, le colonne e le balaustre dei terrazzi sono completamente bianche. All’interno, invece, si è optato per uno stile country chic, ma in salsa moderna ovviamente. La porta d’ingresso dà sull’area living, un ambiente spaziosissimo concepito sulla falsariga dei loft newyorkesi. Soggiorno, cucina e sala da pranzo sono un tutt’uno, poiché separati solo idealmente da una grande struttura di forma circolare che si trova esattamente al centro della stanza. Al di là di quella graziosa porticina di legno ci sono le scale che conducono alla cantina refrigerata, già inclusiva di qualcosa come mille bottiglie di Merlot e Cabernet Sauvignon. Per quanto riguarda i materiali, la zona giorno è contraddistinta da una vera e propria distesa di parquet, che insieme alle travi bianche al soffitto conferiscono all’ambiente un aspetto meravigliosamente rustico.

    I mobili della zona adibita a soggiorno sono prevalentemente nei colori della terra, in tema con l’atmosfera che si respira nell’immobile.

    Si spazia dal marrone al beige, passando per l’avorio e il sabbia. Stesso discorso per la cucina, un angolo talmente caratteristico e ben attrezzato che farebbe la gioia di qualunque chef. Pensili e mobili sono in legno scuro, mentre il bancone centrale ha la base bianca e il ripiano in marmo. Ci sono poi due forni e un frigorifero a doppia anta, rigorosamente in acciaio inox ma dal design tradizionale.

    Scopri insieme a noi gli immobili di prestigio in vendita e in affitto a Malibù, città famosa per le sue calde spiagge e per le lussuose residenze di molte stelle del cinema.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI