Millionair Fair: in mostra la pentola più costosa del mondo

Millionair Fair: in mostra la pentola più costosa del mondo

Alla Millionaire Fair di Mosca, la fiera del lusso russo, è stata presentata la pentola più cara del mondo, in oro 18 carati con manici e coperchio tempestati di diamanti

da in Arredamento, Cucina, Design, Fiere Di Lusso, mosca
Ultimo aggiornamento:

    pentola russia

    Molto probabilmente si tratta della pentola più cara del mondo: stiamo parlando di quella che è stata presentata alla Millionaire Fair di Mosca, una fiera dedicata al lusso che si conclude oggi nella capitale russa. Tra i molti oggetti in mostra, c’è anche una pentola in oro 18 carati e decorata con 300 diamanti applicate da artigiani locali. Il costo di questo utensile da cucina molto particolare è di 150 mila euro; ma il brand manager dell’azienda produttrice lo considera un investimento.

    La Millionaire Fair di Mosca è una delle fiere più attese dai russi ma anche dai grandi marchi del lusso; durante l’esposizione vengono presentati tutti gli ultimi modelli e le creazioni più particolari. Tra queste c’è anche una pentola del valore di 150 mila euro. Il prezioso utensile sarà valutato nei prossimi giorni dalla commissione del Guinness World Records per entrare come la pentola più costosa del mondo.

    L’utensile è in oro 18 carati e ha manici e coperchio incastonato di pietre preziose, ben 300 diamanti, applicate da artigiani locali. Il manager dell’azienda produttrice ha dichiarato: “L’utensile non è realmente adatto per la cottura, anzi rabbridisco all’idea di vederlo sui fornelli. Nasce per servire il cibo splendidamente. Per lo stesso prezzo si può avere una fiammante auto, ma il suo valore è destinato a scendere. Qui si tratta invece di un investimento”.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCucinaDesignFiere Di Lussomosca Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI