Miluna svela la nuova collezione Amore Stellare, gioielli per messaggi d’amore

Miluna svela la nuova collezione Amore Stellare, gioielli per messaggi d’amore

Miluna svela la nuova collezione Amore Stellare, ott nuovi pendenti a cuore in oro o argento con topazio a taglio brillante da scegliere tra diversi colori, ognuno abbinato a un sentimento d'amore

da in Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Una nuova collezione di Miluna per esprimere messaggi d’amore. La maison svela la collezione Amore Stellare, otto nuovi pendenti collier con un cuore in oro 375/1000 o argento, e al centro, un topazio a taglio brillante, da scegliere in otto nuance diverse. Le sfumature dell’arcobaleno rivivono nelle gemme scelte da Miluna per esprimere amori diversi, dalla passione più ardente al sentimento più puro. I pendenti Amore Stellare nascono per raccontare un amore, unico e personale come è il sogno d’amore di tutte le donne.

    Miluna crea gioielli che sanno unire il fascino delle pietre e dei materiali preziosi con il racconto di sentimenti ed emozioni. Da portare tutti i giorni o da indossare in occasioni di feste e ricorrenze, i gioielli Miluna hanno conquistato una grande platea grazie a un design rigoroso e romantico. L’oro, i diamanti, le pietre e le perle diventano simboli del più nobile dei sentimenti in creazioni artigianali di altissima qualità.

    La nuova collezione Amore Stellare riunisce tutte queste caratteristiche in otto nuovi pendenti dove i protagonisti sono i sentimenti. Un cuore in oro o argento e un topazio incastonato al centro che trasmette un messaggio diverso per ogni colore. Toni naturali come le sfumature dell’arcobaleno e una luminosità accentuata dal taglio a brillante che dona maggiore intensità alla luce naturale del topazio. Le 56+1 faccette della pietra infatti hanno una resa del 130% in più rispetto agli altri tagli del topazio più usati in gioielleria, cosa che permette una maggiore luce e uno splendore tutto nuovo.

    Ogni pendente della collezione Amore Stellare narra un amore diverso.

    Il viola per esempio vuol dire “Sei un sogno”, il bianco “Luce del mio cuore”, il rosso “Fidati di me”, l’azzurro “Infinitamente tuo”, il giallo “Risplendi di felicità”, l’arancio per donare energia alla persona amata.

    La collezione permette di creare un gioiello personalizzato per esprimere il proprio sentimento ma è perfetta anche solo da abbinare ai look più diversi, portando sempre con sé un po’ di romanticismo. Il cuore può essere scelto in argento od oro e per ogni modello gli otto colori del topazio: che sia una scelta fatta con il cuore o solo con gli occhi, i pendenti Amore Stellare sono splendidi anche per chi non ha ancora trovato l’amore. Un gioiello è sempre un gioiello e, se è vero che ha sempre un significato più profondo, è pur sempre bello da indossare. Che sia per raccontare al mondo il vostro amore o per sentirvi belle con voi stesse.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gioielli Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI