Mipel 2009, borsa Gherardini Swarovski

Gherardini presenta in occasione del Mipel, il salone milanese del lusso dedicato alla pelletteria, un’esclusiva borsetta da sera decorata con cristalli Swarovski che fa parte della nuova collezione primavera/estate

da , il

    Un accessorio di lusso davvero esclusivo, ma dovrete attendere ancora la prossima primavera /estate, questa splendida borsa è stata presentata in occasione del Mipel dal brand Gherardini.

    Grandi novità quest’anno al Mipel, il salone del lusso dedicato alla pelletteria, che ha portato a Milano tantissime novità e grandi marchi, tra cui questa speciale borsetta da sera firmata Gherardini.

    La Twinkling Bag è la nuova petite bag che il brand ci propone per l’estate 2009 e che riprende nel design una storica borsa firmata Gherardini, la Dodicidodici nel 1959, e che in questo caso è stata ricoperta di cristalli Swarovski e rifinita con pregiata pelle di vitello.

    Ovviamente come potevate immaginare si tratta di un’esclusiva edizione limitata e sarà disponibile sul mercato dal prossimo febbraio ma solo su ordinazione nelle boutique monomarca e in alcuni altri punti vendita che trattano il marchio.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati