Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Miranda Lambert compra un ranch di lusso in Tennesse

Miranda Lambert compra un ranch di lusso in Tennesse

Un immobile circondato da un terreno di 161 ettari alla periferia di Nashville

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Dove potrebbe vivere una cantante country, se non in campagna? La superstar Miranda Lambert ha da poco acquistato, al prezzo di 3,1 milioni di euro, uno storico ranch alla periferia di Nashville, in Tennesse, un immobile circondato da un terreno di 161 ettari e distante da qualunque fonte di disturbo o distrazione. E’ tra quelle mura che Miranda, da oggi in poi, comporrà i suoi prossimi brani, e se saranno spettacolari il merito sarà tutto di questa casa dalla bellezza incommensurabile. Si tratta, naturalmente, di un immobile in stile rustico, ma al tempo stesso lussuoso e piuttosto elegante.

    La cantante desiderava una proprietà spaziosa, e le dimensioni di questo ranch hanno effettivamente fatto la differenza. La presenza di due camere da letto destinate agli ospiti ha convinto la Lambert, che da tempo sognava una dimora in cui poter accogliere senza alcun problema amici e parenti. Naturalmente, però, questa proprietà ha molte altre caratteristiche interessanti, come ad esempio due stalle per i cavalli, un’autorimessa, un piccolo ippodromo, sei garage, un appartamentino indipendente e perfino un palcoscenico che consentirà alla star di provare e riprovare le sue esibizioni in tutta tranquillità prima di partire alla volta di una nuova tournee. Per quanto riguarda l’unità abitativa principale, basti dire che al suo interno si respira un’atmosfera piacevolmente rilassante, grazie agli arredi accoglienti e ai colori caldi scelti dalla star. Il legno, com’è giusto che sia per una casa di campagna, domina incontrastato praticamente ovunque. In salotto, tanto per cominciare, all’interno del quale è presente sotto forma di travi al soffitto e mobili d’altri tempi. Protagonista assoluto, in questa stanza, è un immancabile caminetto che definirlo enorme sarebbe un vero e proprio eufemismo.

    Splendidi anche i divani e le poltrone posti ad angolo al cospetto del fuoco, anch’essi caratterizzati da un design volutamente retrò.

    Ritroviamo lo stesso identico stile al piano superiore, nelle tre camere da letto di cui è provvisto il ranch. Quella padronale, coi dettagli in legno e le luci soffuse incastonate nel soffitto, è talmente bella da sembrare la master suite di un qualche hotel a cinque stelle. È ovviamente provvista di bagno privato con vasca e di un’ampia cabina armadio. Le altre due stanze, tuttavia, non hanno nulla da invidiare a quella principale, perché sono altrettanto spaziose ed accoglienti. Ciascuna di esse vanta un bel camino e un letto king size, essenziale per riposare come si deve dopo una giornata trascorsa ad esplorare le meraviglie che si trovano nei dintorni di questo straordinario ranch di lusso in Tennesse.

    Scopri le fantastiche ville in vendita nello Stato del Tennesse.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI