NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miss Dior Chérie, profumo Dior con spot di Sofia Coppola

Miss Dior Chérie, profumo Dior con spot di Sofia Coppola

Miss Dior Chérie è il nuovo profumo firmato Christian Dior, un inno alla primavera realizzato da François Demachy e che vanta un celebre spot realizzato dalla talentuosa regista Sofia Coppola

da in Beauty, Curiosità, Dior, Primo Piano, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Miss Dior Chérie è il nuovo profumo firmato Christian Dior, è una fragranza giovane e frizzante, diciamo pure un inno alla primavera intesa come stagione ma anche come modo di vivere. Miss Dior Chérie incarna la giovane donna icona della maison francese ed è una fragranza nata nel 2009 per mano di François Demachy. Questo profumo ha avuto molti consensi tanto è per lo spot è stato chiesto a Sofia Coppola di girare un video che interpretasse lo stile vezzoso e femmilile di Miss Dior Chérie e della maison Christian Dior.

    Sofia Coppola è la talentuosa regista, figlia d’arte, che ha firmato capolavori come “Lost in translation” e “Marie Antoniette“, il primo in particolare io l’ho letteralmente adorato, romanticismo, fato e amore si incontrano e lasciano senza fiato.

    Lo spot di Sofia Coppola lo avete visto sicuramente in televisione ed è un amore, da perfettamente l’idea dell’arrivo della primavera, i fiori che sbocciano, il venticello fresco, i sensi che si risvegliano ed una leggerezza che si respira nell’aria.

    Per celebrare ulteriormente questo profumo di Christian Dior e questa collaborazione con Sofia Coppola è stato proposto un video con la tecnica dell’augmented reality, che rende le immagini bidimensionali del video tipo in 3D soltando mettendo un marker davanti alla webcam del proprio pc.

    Ecco il video:


    Foto da:
    www.veraclasse.it

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyCuriositàDiorPrimo PianoProfumi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI