Speciale Natale

Miss Russia 2010 ha la corona più costosa al mondo

Miss Russia 2010 ha la corona più costosa al mondo

La corona d Miss Russia pare sia la più costosa al mondo: il suo valore è stato stimato oltre il milione di dollari

da in Eventi, Gioielli, Primo Piano, Oro-Bianco
Ultimo aggiornamento:

    La Russia ha incoronato il suo rappresentate più recente per il concorso di Miss Mondo, si tratta di Miss Irina Antonenko, che ha solo 18 anni ma ha già raggiunto un importante traguardo. La nuova reginetta della Russia è stata incoronata sabato sera a Barvikha, nei dintorni di Mosca, con una corona davvero mozzafiato, che sono certa porterà molta fortuna alla bella Irina che rappresenterà la Russia alla 60° edizione di Miss Mondo, che quest’anno si svolgerà in Vietnam.

    La giovanissima ragazza non solo ha vinto la possibilità di rappresentare il suo paese ad un concorso di importanza mondiale ma anche ben 100.000 dollari. Quello che davvero mi interessa, in realtà, non è né il denaro né il titolo, ma la bellezza della sua corona che lascia letteralmente senza fiato.

    Secondo voci di corridoio la corona che adorna la testa della nuova Miss Russia pare sia la più costosa al mondo, il suo valore è stato stimato oltre il milione di dollari: si tratta, come potrete vedere nella nostra galleria fotografica, di una corona in oro bianco decorata con 2.358 diamanti e 14 rarissime perle.

    Cosa sono 100.000 dollari in confronto a questo premio. Mi spiace dirlo ma questo splendido gioiello ha decisamente rubato la scena a Irina.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiGioielliPrimo PianoOro-Bianco

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI