Miss Sixty lancia un’applicazione per iPhone

Miss Sixty lancia un’applicazione per iPhone

Miss Sixty lancia un’applicazione per iPhone che i fan del marchio potranno scaricare gratuitamente: in questo modo entrare a far parte del mondo Miss Sixty e scoprire le ultime novità sarà semplice e pratico

da in Iphone, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Arriva un’applicazione fashion per i possessori di iPhone che saranno certamente lieti di sapere che Miss Sixty invita tutti i fan a scaricare la nuova applicazione per iPhone dedicata allo stile cosmopolita e sensuale del brand. Un’applicazione gratuita, che graficamente si ispira alla nuova campagna pubblicitaria, e che vi consentirà finalmente di entrare a far parte del Mondo Miss Sixty in qualunque momento della giornata e ovunque vi troviate. Un modo abbastanza piacevole per prendersi qualche minuto di pausa.

    L’applicazione è scaricabile online direttamente dall’Applicaton Store Appleche del cellulare e dal sito di Miss Sixty: le funzioni spazieranno dall’intrattenimento puro, a funzioni improntate sull’utilità che vi permetteranno ad esempio di localizzare il punto vendita più vicino a voi, o visitare lo store virtuale per scoprire le ultime novità del marchio.

    Molto divertente anche la sezione Look of the month, dove sarà possibile ispirarsi alle ultime tendenze per creare il proprio guardaroba personale, nella sezione Only 4 you troverete invece periodicamente offerte speciali e omaggi esclusivi riservati solo a coloro che hanno scaricato l’applicazione.

    Che state aspettando a farlo, è gratis.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IphoneModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI