NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Missoni apre una nuova boutique a Los Angeles

Missoni apre una nuova boutique a Los Angeles

Missoni ha annunciato l'apertura di una nuova boutique a Los Angeles

da in Boutique di lusso, Made in Italy, Marchi di Lusso, Missoni
Ultimo aggiornamento:

    Missoni boutique

    Missoni ha aperto una nuova boutique nel cuore di Los Angeles. E l’azienda italiana famosa nel mondo ha deciso di affidarsi all’esperienza di Marzorati Ronchetti e all’architetto Patrick Kinmoth per realizzare un edificio originale e che ben rappresenti l’anima del celebre marchio italiano. Il locale è stato infatti interamente rivestito di un tessuto in metallo che, nelle trame, ricorda le lavorazione di maglieria che hanno reso famoso il marchio Missoni nel mondo.

    Missoni celebre marchio italiano specializzato in maglieria, dopo aver presentato un nuovo orologio creato in collaborazione con Toywatch, annuncia l’apertura di una nuova boutique monomarca nel cuore di Los Angeles.

    L’edificio vuole essere un manifesto delle caratteristiche dello storico marchio per questo l’architetto Patrick Kinmoth, ideatore del negozio, ha pensato di rivestire l’intera struttura con una trama metallica.

    La boutique Missoni è infatti interamente ricoperta da una fitta trama in alluminio che ricorda gli intrecci che caratterizzano i capi del marchio italiano mentre la struttura è in vetro, acciaio e cemento. L’alluminio è stato poi dipinto di bianco opaco e crea un effetto di movimento.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoMade in ItalyMarchi di LussoMissoni
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI