NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Missoni entra nella Rodeo Drive Walk of Style

Missoni entra nella Rodeo Drive Walk of Style

Riconoscimento a Missoni che quest'anno entra a far parte della celebre Rodeo Drive Walk of Style, ambito riconoscimento alle personalità della moda e dello stile, come simbolo del lusso made in Italy

da in Alta Società, Artisti, Missoni, Moda
Ultimo aggiornamento:

    missoni beverly hills

    Un tributo a Missoni e allo stile unico della maison italiana che è stata inserita nella Rodeo Drive Walk of Style. La griffe di lusso è infatti stata insignita dell’ambito riconoscimento che dal 2003 celebra ogni anno le leggende dello stile per il loro contributo al mondo della moda e dello spettacolo. Insieme a Missoni quest’anno il premio è andato anche all’ex modella e attrice Iman. Per i due grandi della moda e dello stile ci sarà ora anche targa in Rodeo Drive, dove la loro firma e un loro commento saranno immortalate sul marciapiede della via di Beverly Hills. Un riconoscimento allo stile inconfondibile della maison Missoni, ambasciatrice del gusto e del lusso made in Italy in tutto il mondo.

    Missoni è uno dei simboli internazionali del lusso italiano”, ha spiegato Peri Ellen Berne, Presidente della Rodeo Drive Walk of Style. “La famiglia Missoni ci ha sempre sorpresi con nuove fantasie e combinazioni di colori, dalla boutique di lusso in Rodeo Drive all’attuale partnership con Target. Non stupisce quindi che le loro creazioni siano state indossate dall’élite di Hollywood e del mondo intero”.

    Ora anche Missoni sarà nella celebre via accanto agli altri mostri sacri della moda come Giorgio Armani, Tom Ford, Herb Ritts, Mario Testino, Salvatore Ferragamo, Gianni e Donatella Versace, James Galanos, Manolo Blahnik e Valentino. Un vero tripudio di alta moda, tutta made in Italy.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàArtistiMissoniModa
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI