Missoni Home per il Four Season Resort Maui

Missoni Home firma due della quattro cabanas al Four Seasons Resort Maui nello stile tipico della maison che si richiama all'ambiente circostante e alla rigogliosa vegetazione del resort di lusso

da , il

    Missoni four seasons cabanas

    Una nuova collaborazione tra il design made in Italy e strutture di lusso. Questa volta è Missoni che firma due delle quattro cabine del Four Seasons Resort Maui a bordo piscina. L’unione tra lo stile della maison italiana e il resort di lusso circondato dalla rigogliosa vegetazione tropicale è un inno al vivere bene, nato per dare agli ospiti del resort un’esperienza esclusiva. I tessuti floreali che incorporano le tradizionali strisce del marchio e l’esplosione di colori danno alle due cabanas un’atmosfera gioiosa e raffinata dove immergersi per godere del massimo relax.

    Lo stile e il design italiano si conferma ai vertici del settore e conquista sempre più nuovi avamposti nel mondo come abbiamo visto anche con la scelta di Bottega Veneta per le suite al Park Hyatt di Chicago.

    La collaborazione tra Missoni e il Four Season Resort Maui sottolineano come lo stile unico delle aziende italiane sia in grado di donare agli ambienti quel tocco in più, fatto di altissima artigianalità e senso estetico come pochi al mondo.

    Il concetto che si cela dietro le cabine Missoni presso il Four Seasons Resort Maui è di offrire l’opportunità di provare appiano lo stile di vita Missoni Home”, ha spiegato Chris Philips, responsabile di Missoni Home a New York.

    La maison ha voluto ricreare un ambiente che si riflette nel panorama, ispiratore alle bellezze della natura, come sottolinea Philips: “Il nostro obiettivo è di ispirare le persone a vivere nella gioia di colore e motivo”.

    Le scelte indicano proprio questa voglia di colore e gioia con una scelta accurata di tessuti e arredi nello stile del marchio che sottolineano la bellezza del luogo.

    Missoni ha poi pensato a coccolare gli ospiti e ha voluto offrire anche una macchina personale per il cappuccino, un frigorifero rifornito i gelato artigianale italiano, acqua San Pellegrino e champagne, completi da bagno firmati Missoni e un libro sullo stile e la storia della maison.

    Ogni struttura ospita inoltre un televisore da 42 pollici e accesso a internet: oltre a essere affacciate sulla piscina del resort, si può godere del panorama che si apre sull’oceano. Per gli ospiti poi sono compresi omaggi di frutta e fiori e servizi spa e termali completi con un costo di 495 dollari al giorno.

    Lo stile Missoni è conosciuto per essere chic, gioiosa e ricco di colori brillanti e vivaci” ha dichiarato Stephanie Tisch, art director presso Seraph a Miami. “Se si considera la bellezza naturale del paesaggio hawaiano, Missoni e Maui sono una coppia perfetta”. Difficile darle torto.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati