Speciale Natale

Miu Miu gioielli: dettagli preziosi e colori per il 2014 [FOTO]

Miu Miu gioielli: dettagli preziosi e colori per il 2014 [FOTO]

I gioielli della collezione 2014 di Miu Miu, preziosi in cristallo Swarosvki, pietre colorate e perle per un'estate ricca di colore e di luce, da indossare in ogni momento

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Dettagli preziosi e colori per i prossimi mesi estivi e non del 2014 grazie ai gioielli Miu Miu. La maison del gruppo Prada firma una collezione di preziosi luminosi e scintillanti grazie alluso di pietre colorate, perle e cristalli Swarovski da sfoggiare con tutti i look: sportivo per dare un tocco di eleganza durante il giorno, elegante per portare luce e bellezza nelle serate più glamour. Fiocchi e fiori i temi scelti dalla griffe per rappresentare una femminilità fresca e giovane, che non rinuncia allo stile e che ama brillare di luce.

    Le maggiori maison di moda firmano da tempo una loro linea di gioielli che esprime con le pietre preziose e i materiali nobili lo stile che portano sulle passerelle. Lo stesso accade per i gioielli Miu Miu che interpretano l’anima della griffe in preziosi unici e fantasiosi.

    Le collane per esempio, uniscono pietre semipreziose e cristalli Swarovski con un materiali innovativo come il plex che dà il colore al gioiello e lo rende molto contemporaneo, mentre il fiocchetto a metà con piccole stelle a pendente danno un’aria romantica e allegra al gioiello. Stesso materiale anche per i collier con pavè di pietre Swarovski, disponibili in diversi colori tra cui le tonalità chiave della primavera-estate 2014 come il giallo, il verde e l’arancio.

    Preziose e colorate le collane in perle con pietra centrale che nelle mani di Miu Miu si liberano dalla classicità e fanno a formare un prezioso colorato e di grande impatto visivo. Perfetti da indossare su un abito scollato anche le luce collane a cinque file di perle fermate da un dettaglio gioiello, o le collane a due file di perle chiuse da un fiore in cristallo colorato.

    Fiori e fiocchi sono i protagonisti degli orecchini Miu Miu, resi brillanti dall’uso di cristalli Swarovski e perle: molto glamour i modelli con un piccolo arcobaleno in plex che ricordano lo stile anni Ottanta.

    Colore e ancora colore per i bracciali.

    Il plex diventa la base per i braccialetti più allegri, chiusi da fiocchi in cristalli Swarovski e perle. Ancora perle nei modelli in nero e rosso, ma per chi ama i colori e le forme più ricche ci sono i bracciali che riprendono i temi delle collane e diventano un arcobaleno di pietre e cristalli. I fiori e i fiocchi si portano al polso con maxi bracciali che enfatizzano i temi scelti dalla maison.

    Infine i cerchietti, accessorio tornato di moda da tempo e a cui non rinunciano anche le star. La collezione 2014 di Miu Miu vede il cerchietto grande protagonista con modelli luminosi con fiorellini, perle e cristalli a illuminare anche le acconciature più semplici. Un’estate 2014 ricca di colore e luce per chi ama lo stile Miu Miu.

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI