Miu Miu presenta la collezione borse per l’Autunno-Inverno 2014-2015: eleganza e colore [FOTO]

Miu Miu presenta la collezione borse per l’Autunno-Inverno 2014-2015: eleganza e colore [FOTO]

La collezione di borse Miu Miu dell'Autunno-Inverno 2014-2015 comprende handbags, tote, clutch, pochette e tracolla declinate in tonalità deliziosamente intriganti

da in Borse di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Miu Miu per l’Autunno-Inverno 2014-2015 gioca sull’eleganza e il colore, puntando sulle nuance più vivaci della palette per catturare le attenzioni femminili. Colori vibranti come l’azzurro e il rosso sono selezionati dalla maison per declinare handbags e clutchs mentre le tonalità pastello sono riservate alle sacche e alle borse dalla forma più squadrata. Per la stagione fredda, preparatevi ad indossare dei modelli giovanili, ideali sia per il giorno che per la sera. Vediamo nel dettaglio tutte le creazioni della seconda linea proposta da Miuccia Prada.

    La linea di borse Miu Miu per la stagione fredda si presenta molto varia e spazia dalle handbags con manico singolo o doppio, alle clutch rettangolari, dalle tracolle fino alle tote. La palette cromatica selezionata si propone di soddisfare tutte le esigenze, passando dal rosa cipria fino al rosso, dal marrone all’arancio, dal nero al dorato, per virare verso i colori primari giallo, rosso e blu. I modelli di borse, interpretano come sempre uno stile contemporaneo, uniformandosi agli outfit e agli occhiali proposti da Prada per l’Autunno-Inverno 2014-2015.

    Le handbags, cuore della collezione dedicata alla stagione fredda, presentano una silhouette dai profili morbidi, con chiusura a scatto, dettagli gold, manico e tracolla rimovibile. La variante più capiente mostra ali laterali e ancora una volta inserti dorati sulla parte frontale. La tasca posizionata sulla parte centrale della superficie, consente di riporre i piccoli oggetti di uso frequente, senza dover frugare necessariamente all’interno della borsa. Le nuances sono accese ma comprendono anche le tonalità più deliziose dell’inverno come caramello e marrone. Le stesse colorazioni sono scelte dalla stilista per declinare le eleganti sacche Miu Miu, modelli dagli angoli arrotondati e doppia zip gold.

    Perfette per l’outfit da giorno sono anche le tote, con doppio manico e tracolla.

    Per il look da sera, Miuccia Prada propone eleganti clutch dal profilo rettangolare con patta frontale e hardware gold come nelle borse Versace Autunno-Inverno 2014-2015. Sono disponibili con superficie in pelle o vernice e presentano tracollina a catenella. Particolarmente eleganti anche le tracolle trapuntate e in versione liscia. Non mancano le proposte più chic nell’ambito delle pochette: troviamo proposte in versione laminata sui toni dell’argento e del turchese. Sfogliate la nostra gallery per ammirare tutte le nuove borse Miu Miu della stagione invernale. Non perdetevela!

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModa Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/03/2015 19:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI