Miu Miu presenta la collezione borse per l’Autunno-Inverno 2015-2016: gli accessori colorati per la stagione fredda [FOTO]

Miu Miu presenta la collezione borse per l’Autunno-Inverno 2015-2016: gli accessori colorati per la stagione fredda [FOTO]

Tonalità pastello e superfici combinate sono i tratti caratterizzanti della nuova collezione di borse Miu Miu Autunno-Inverno 2015-2016! Scopritela con noi!

da in Borse di Lusso, Moda, Prada
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Miu Miu per l’Autunno-Inverno 2015-2016 si preannuncia ricca di novità glam. Per la stagione fredda in arrivo, gli accessori colorati della maison, si tingono di nuances pastello e tonalità più intense, spesso accostate sulle superfici, in modo da creare binomi cromatici molto intriganti! Ad arricchire il catalogo di borse Miu Miu sono anche le handbags combinate, in pelle opaca e rettile. Scoprite con noi tutti i modelli della nuova linea per l’inverno.

    La nuova collezione di borse Miu Miu si ispira agli Anni ’50 e al gusto che caratterizzò la moda di quel periodo. Ora come allora, la donna è chiamata a indossare splendide handbags in pelle, tra le più belle creazioni femminili dell’inverno, declinate in colorazioni accattivanti. Sono realizzate in madras, uno dei materiali iconici della griffe, selezionato per dare forma agli accessori del prossimo inverno. E’ la sua straordinaria resistenza a farlo assurgere come protagonista del nuovo catalogo. Dei modelli, arricchiti con dettagli sofisticati come lo specchietto nascosto o la tasca interna con lucchetto, cattura l’attenzione soprattutto la silhouette a fisarmonica. Presenta due o tre scomparti e chiusura a zip centrale. Fra le maniglie e la patta, invece, si stagliano gli elementi metallici della borsa, realizzati in versione dorata, molto luminosa. La chiusura è a scatto come nelle borse combinate Miu Miu, altra grande novità dell’anno.

    Mixano pelle liscia e inserto in suede animalier per un effetto assolutamente chic!

    Capienti e adatte al look da giorno sono le shopping bag pastello tra le quali spiccano i modelli in cipria e rosa confetto. Non mancano le versioni in tinte evergreen quali azzurro, nero e marrone, come per le nuances della linea di borse Miu Miu Autunno-Inverno 2014-2015. Molto confortevole è anche la sacca in pelle Miu Miu, un modello da portare a spalla per mezzo del manico singolo morbido oppure a tracolla, a seconda delle occasioni, grazie alla cinghia rimovibile. La chiusura, in questo caso, è con laccio e lock a scatto.

    Infine, concludono la collezione di borse Miu Miu Autunno-Inverno 2015-2016, le mini bags in vernice, protagoniste della campagna del brand, e le creazioni con superficie in rettile, patta leopardata e chiusura a scatto. Non perdetevi la nostra gallery! Troverete le immagini dell’intera collezione bags firmata Miu Miu per la stagione fredda in arrivo! Voi quale borsa vorreste indossare?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoModaPrada Ultimo aggiornamento: Sabato 02/07/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI