Speciale Natale

Miu Miu presenta la collezione borse per l’Autunno-Inverno 2016-2017: gli accessori colorati per la stagione fredda [FOTO]

Miu Miu presenta la collezione borse per l’Autunno-Inverno 2016-2017: gli accessori colorati per la stagione fredda [FOTO]

Nella collezione di borse Miu Miu Autunno-Inverno 2016-2017, troviamo tracolle floreali, handbags in velluto e la nuova it bag Dahlia, con applicazioni.

da in Borse di Lusso, Luxury Shop, Moda, Prada
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione borse Miu Miu per l’Autunno-Inverno 2016-2017 comprende accessori glamour che aggiungono brio e romanticismo all’outfit della stagione fredda. La celebre maison, popola la sua collezione con tantissimi modelli floreali, impreziositi con ricami oppure con applicazioni gioiello. I prossimi mesi invernali, saranno anche l’occasione per sfoggiare borse a mano fluffy, con superficie in morbida pelliccia dai toni pastello. Non mancheranno, inoltre, gli intramontabili modelli in pelle liscia, sempre molto apprezzati dalle fashion victim. Vediamo dunque insieme, tutte le borse Miu Miu Autunno-Inverno 2016-2017!

    L’irresistibile morbidezza della pelliccia, già protagonista di numerosi cappotti per l’inverno 2017, diventa materiale prediletto dalla maison Miu Miu, per dare vita alle splendide creazioni di accessori per la prossima stagione. La griffe lancia tipologie in shearling dai toni pastello, valorizzate da catena e altri elementi in metallo. Accanto a questi modelli deliziosi, dominano la collezione, handbags e tracolle floreali, con superficie multicolor impreziosita da ricami, borchie e applicazioni gioiello su maxi fibbie. Il periodo più freddo dell’anno, si accende, così, di innumerevoli sfumature colorate, si veste di romanticismo grazie alle trame bouquet e si preannuncia all’insegna del glamour, per la presenza di maxi cristalli.

    Non è finita qui. Il brand ha in serbo per noi tantissime altre novità! Il catalogo di borse Miu Miu Autunno-Inverno 2016-2017, comprende anche tracolle e pochette nere con perle, oltre a intriganti handbags in velluto vinaccio. Inoltre, come già preannunciato, alcune creazioni beste seller che da anni riscuotono un grande successo, tornano anche nella prossima collezione.

    Parliamo, in particolare, delle shoulder bags in pelle liscia e opaca, ampiamente declinate nel catalogo dello scorso inverno. Quest’anno sono declinate prevalentemente in toni scuri, nero, marrone e testa di moro in primo piano. Infine, non possiamo dimenticare la nuova it-bag Dahlia, la borsa leggermente svasata con angoli arrotondati, chiusa da una patta centrale decorata con applicazioni. Si preannuncia come una creazione destinata a far capitolare moltissime fashion addicted!

    Volete saperne di più? Vi proponiamo di sfogliare le immagini raccolte nella nostra fotogallery, per conoscere nel dettaglio tutte le borse Miu Miu per l’Autunno-Inverno 2016-2017. Quale modello vi piacerebbe sfoggiare?

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoLuxury ShopModaPrada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI